Grande Fratello 10: Veronica fa pace con Daniele, George soffre per Carmela, Maicol riflette

di Redazione Commenta

 Le ultime notizie che arrivano dalla casa del Grande Fratello 10 dicono che fra Veronica e Daniele è scoppiata la pace, dopo la diretta del lunedì e il dubbio sorto in Veronica che il sentimento di Daniele nei suoi confronti fosse tutt’ altro che amore, sembra che si siano chiariti. I due si sono appartati in giardino, Daniele le ha confessato che da tempo non provava un sentimento simile, che lo ha fatto tornare ad essere timido ed impacciato come un ragazzino, tanto è bastato a Veronica per baciarlo appassionatamente.

Ma la “performance” di Daniele non si ferma lì, diventa lusinghiero e Veronica non resiste, arriva, addirittura, a confessare che se il Grande Fratello lo ponesse di fronte ad un’ alternativa, restare in casa oppure uscire per conoscerla e frequentarla, lui sceglierebbe di uscire, senza alcun dubbio ! Beh, magari non è vero, ma per una donna instabile come Veronica è più o meno come sentirsi in paradiso.

Per la gioia di tutti, Gialappa’ s in primis, George ha inscenato una patetica scena di scoramento per la mancanza di Carmela, sospiri, lacrimucce, frasi senza capo né coda, ma questo è la normalità per lui, inconsolabile, senza l’ odore delle sua labbra, letto vuoto, la desolazione più assoluta, “voglio rimanere e non voglio andare via … per lei ! Non pensavo de sta’ così male”.

Tutto questo penoso siparietto George l’ ha recitato davanti a Mara, l’ unica, peraltro, che ancora lo ascolta, la ragazza si preoccupa: “George non fare così, mi fai paura …“. Va da sé che tutto questo piagnucolamento fosse a vantaggio delle telecamere, ha troppa paura di uscire, conoscendo i buoni sentimenti degli italiani, conta sulla pietà dei telespettatori. Alberto, comparso per un paio di minuti, ha pensato bene di abbandonare lo spettacolo deprimente.

Maicol è in fase di meditazione, sta cercando di valutare i suoi sentimenti con razionalità, ammette di non poter cedere al sentimentalismo: “Non sono entrato al GF per innamorarmi. Non mi può succedere e non può succedere con lui. Forse, si sta rendendo conto di quanto siano vere le parole dette da Alfonso Signorini, Maicol è innamorato ed è inutile negarlo, un sentimento puro che lui, forse, non voleva, e del legame nato fra Giorgio e Carmen pensa che sia molto più forte ed importante di quello che lui prova per Giorgio. Si mette da parte, dunque, cede il passo ad un’ altro sentimento che non è per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>