Grande Fratello 10: Carmela offende pesantemente Mauro

di Redazione 1

 Evidentemente il messaggio aereo di George Leonard non è riuscito ad addolcire la sanguigna Carmela Gualtieri che, ancora una volta, se la prende violentemente con Mauro Marin. In realtà Carmela non ha affatto accettato di essere stata nominata da Mauro lunedì scorso che potrebbe anche costarle l’ uscita dalla casa, cosa che a lei non va proprio giù.

La tattica di Mauro Marin è di non attaccare, incassa offese ed insulti con la sua faccetta furba, non reagisce sa perfettamente che così facendo avrà più consensi, da sempre più si attacca qualcuno più il pubblico lo difende. Carmela Gualtieri non ha mai nascosto di odiare Mauro Marin, ma con i suoi ripetuti attacchi non fa altro creare il vuoto intorno a sé, a rischiare di più è lei con i suoi continui attacchi e sempre piuttosto violenti.

La settimana scorsa, in occasione dell’ ennesimo diverbio, Carmela Gualtieri aveva minacciato pesantemente Mauro di lanciargli un tacco nel cervello se le avesse versato l’ acqua addosso, frase veramente infelice che poteva risparmiarsi, una reazione davvero esagerata.

Questa volta Mauro Marin è intervenuto in una discussione fra Carmela Gualtieri e Gianluca Bedin, il salumerie veneto tanto odiato dalla bella siciliana, si è permesso di definirla una siciliana cattiva. Non l’ avesse mai detto ! Carmela ha assalito Mauro dicendo di sciacquarsi la bocca prima di parlare della sua Sicilia arrivando a minacciare una ritorsione da parte di qualche boss della mafia. Mauro Marin la esorta a non offenderlo, in fondo le ha solo detto che reputa cattivi alcuni suoi comportamenti.

Carmela Gualtieri non ci vede più, perde completamente il controllo: “Testa di c…o che non sei altro ! Sei una gran testa di c …o ! Ma proprio gran testa di c … o!” Una iena !

Lasciando da parte ancora una volta l’ esagerazione dei termini, la sua minaccia di regalini della mafia non fa certo onore né alla Sicilia né ai siciliani, cosa vuol far intendere Carmela Gualtieri che lei è una mafiosa e che il suo clan vendicherà le offese con un bell’ attentato ? Perché Carmela Gualtieri non collega il cervello alla bocca quando parla ? Inqualificabile, forse è meglio che torni a casa e se la veda con il principe farlocco e ripensi bene alle grandi stupidate che dice. Vorremmo definirle molto più che stupidate, ma siamo molto educati e rispettosi, ma l’ abbiamo pensato, credeteci !

Commenti (1)

  1. Trovo l’articolo più che giusto, Carmela ha decisamente passato il segno.
    Sono per metà siciliana e non mi sono offesa per ciò che ha detto Mauro bensì per ciò che ha detto Carmela tirando in ballo la mafia.
    Credetemi, i siciliani con Carmela non c’entrano proprio niente e mi auguro di cuore che in futuro possa accendere il cervello prima di aprire bocca.
    Spero comunque che esca dalla casa, è quella che lo merita di più e anche noi come pubblico saremmo molto sollevati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>