Isola dei Famosi 7: finisce dall’ avvocato l’ incidente di Luca Ward

di Redazione Commenta

Luca Ward, attore e doppiatore, all’ Isola dei Famosi 7 ha avuto un incidente piuttosto importante proprio nei primi attimi del reality targato Rai Due, tanto doloroso da doversi ritirare già dalla seconda puntata.

Al rientro in Italia, Luca Ward ha fatto gli accertamenti del caso, è stato ricoverato in clinica, e, purtroppo per lui, le conseguenze non sono state molto leggere, anzi: “Ho rischiato di rimanere paralizzato a causa del tuffo dall’ elicottero nella prima puntata dell’ Isola. È stato un incidente, ma dovuto alla leggerezza di chi ha organizzato l’ operazione: non è stata considerata la bassa marea. Non era inizialmente nelle mie intenzioni, ma ho chiesto al mio avvocato di contattare la società di produzione e di valutare la strada più opportuna per tutelarmi”.

Questo è quanto dichiarato da Luca Ward al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, la situazione è piuttosto grave, fratture vertebrali, rottura dell’ osso sacro e del coccige che significano portare un busto giorno e notte per un mese e mezzo, nell’ intervista Luca Ward racconta di avere molti problemi nel quotidiano, non può guidare né stare seduto in posizione eretta nè tanto meno vestirsi da solo.

Inizialmente Luca Ward non pensava di andire vie legali ma, non avendo ricevuto alcuna telefonata né da Simona Ventura né dalla Magnolia, si è molto risentito, da qui la decisione di rivolgersi al suo avvocat. E’ altrettanto vero che Simona Ventura ha subito cercato di sdrammatizzare la situazione, cercando di convincere Luca Ward a rimanere sull’ isola, non certo per amor suo ma solo per amore di ascolti.

Non corrono bei tempi per l’ Isola dei Famosi 7, il ritiro di Luca Ward, quello di Manuela Boldi, l’ allontanamento, più o meno volontario, di Aldo Busi, la cancellazione della presenza dell’ intellettuale da qualsiasi trasmissione Rai con tutte le polemiche del caso, all’ Isola dei Famosi 7 rimane ben poca cosa, non certo personaggi che potrebbero attirare l’ attenzione in massa del pubblico, eccezion fatta forse per Federico Mastrostefano che, essendo stato il tronista più longevo e conosciuto di Uomini e Donne, potrebbe in qualche modo avere il suo seguito di fedelissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>