Domenica Cinque: continua l’ arroganza di Carmela Gualtieri smascherata da Barbara D’ Urso

di Redazione 2

 Augurandoci, per noi, piuttosto che per lei, che sia l’ ultima volta che ci occupiamo dell’ ennesimo episodio di maleducazione ed arroganza di Carmela Gualtieri, raccontiamo l’ accaduto.

Ieri pomeriggio, ospite di Barbara D’ Urso a Domenica Cinque ha dovuto nuovamente giustificarsi per l’ ormai famosa esternazione a Laura Gauthier de Le Iene, colpevole di non averla fatta entrare in discoteca, quella frase: “Devi lavorare due anni per poterti permettere delle scarpe come queste” proprio non va giù a nessuno.

Cercando di rammendare, in qualche modo, lo squarcio creato dopo l’ uscita del Grande Fratello 10, Carmela Gualtieri dice in trasmissione: “Lavoro da otto anni in aeroporto, mi sveglio la mattina alle sei e mezza, finisco di lavorare alle quattro di pomeriggio. È da otto anni che faccio questo lavoro, in maniera molto umile”.

Succede, però, che Barbara D’ Urso inizi a raccontare di un altro sgredevole episodio di cui è stata protagonista Carmela Gualtieri: “Una volta c’ era una puntata di Pomeriggio 5, abbiamo convocato tutti gli ospiti un’oretta prima perché c’era uno sciopero, tu a un certo punto sei uscita dal camerino urlando a una delle mie ragazze: voglio sapere a chi devo aprire il …. perchè sono qui ad aspettare da un’ ora”. Non solo, sembra che abbia rifiutato un camerino perchè troppo lontano dallo studio.

Carmela Gualtieri si sente vittima di un accanimento nei suoi confronti, ringrazia Barbara D’ Urso per i numerosi inviti aggiunge però, che se il prezzo da pagare, è quello non ci sta, palesemente imbarazzata, ovviamente Carmela Gualtieri nega ma Barbara D’ Urso non ci sta: “Abbiamo avuto tante segnalazioni dal pubblico, dai truccatori, dai parrucchieri, dalle sarte, dagli assistenti. Lo sappiamo che è vero, non puoi dare della bugiarda a questa ragazza, che fa il suo lavoro”.

Ancora una volta Carmela Gualtieri scoppia in lacrime, lo aveva fatto anche a Mattino Cinque, ma poi non cambia il suo atteggiamento, dunque non serve a niente il pentimento, Floriana Secondi suggerisce al fidanzato George Leonard, di andarla a recuperare, Carmela Gualtieri torna per completare il teatrino inscenato.

Barbara D’ Urso le suggerisce di chiedere scusa, giustificandola parzialmente, visto che si è trovata in una vita vorticosa che è difficile saper affrontare, una cosa più grande di lei: “Tu non sei una ragazza cattiva, bastava che tu dicessi sono nel frullatore, non so gestire le mie emozioni, sono una cretina. Saresti stata super amata”. Carmela Gualtieri ripete il discorsetto suggerito dalla conduttrice ed ammette le sue difficoltà, fino alla prossima sparata maleducata ed arrogante.

Commenti (2)

  1. Per la signorina Carmela da Aci Trezza: la superbia partì a cavallo e tornò a piedi. Recuperare pessima figura in dirittura d’arrivo l’è dura!

  2. ma mandatela a casa questa gallina di quattro soldi. devo dire la verita? DICIAMO CHE LA COLPA NON SIA LA SUA E DI MEDIASET PERCHE DA OCCASIONE A TUTTE SE GALLINE DI DIVENTARE FAMOSE E QUINDI SE NE APPROFITTANO MANDATELI A ZAPPARE LA TERRA L’ORO NON APREZZERANNO MAI QUELLO CHE FA MEDIASET PENZANO AI L’ORO SUCCESSO VOI PER L’ORO NON VALETE NULLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>