Grande Fratello 11: eliminata Cristina, in nomination Matteo, Pietro e Norma

di Redazione Commenta

 Gli amori sbocciati nella notte delle streghe, la litigata fra Angelica e Guendalina, l’ eliminazione di Cristina, le nomination dell’ ultimo arrivato Matteo, Pietro e la conturbante Norma e, soprattutto, la grossa discussione fra un infuocato Alfonso Signorini ed un quanto mai arrogante Giuliano che, in un primo momento dichiara che non andrà mai a scaricare cassette di pomodoro, poi smentisce, sentendosi urlare da Alfonso Signorini: “Non si può legittimare la prostituzione in prima serata”.

Come sempre il più simpatico della terza puntata del Grande Fratello 11 è stato Nando, che ha dovuto affrontare la prova della settimana che riguardava lo studio delle lingue, francese, spagnolo e giapponese, un disastro di prova ma, aiutato da Guendalina, è riuscito in qualche modo a farsi capire. Riescono a superare la prova “poliglotta” settimanale e guadagnano qualcosa per cibarsi, augurandoci che basti al famelico Alessandro che si è buttato sulle formiche per quietare i morsi della fame.

Il clou della terza puntata del Grande Fratello è sicuramente stata la forte discussione fra Alfonso Signorini e Giuliano che, in modo aggressivo, cercava di spiegare le ragioni che lo hanno spinto ad intraprendere la professione di “gigolo”, dopo tanti anni di lavoro in fabbrica, spiega, senza un nulla di fatto, piuttosto che andare a fare il cameriere, ha preferito questa particolare professione.

Non ci sta Alfonso Signorini, che gli urla con rabbia: “Non si può legittimare la prostituzione in prima serata”, a dire il verso, neanche in seconda. Giuliano cerca di entrare in polemica, rivendica il diritto di fare una scelta professionale libera, Alessia Marcuzzi la blocca sul nascere. Si resta sull’ argomento Giuliano, in molti ritengono che somigli a Cristiano Malgioglio, ospite della serata che ha smantellato tutta la bellezza di cui si sente dotato il “gigolo”, gli dà consigli sul look.

Giuliano, per niente remissivo nonostante lo scontro con Alfonso Signorini, risponde ad ogni battuta di Cristiano Malgioglio, per la gioia della Gialappa’ s e forse dei tanti fan che lo sostengono. Forse ci sbagliamo, ma sta percorrendo la stessa strada di Mauro Marin, speriamo di non vederlo alla fine vincitore.

Il sondaggio dei telespettatori del Grande Fratello 11, ancora una volta, dà ancora una volt il preferito, Ferdinando, seguito da Angelica ed a sorpresa Clivio, ed ancora una volta rende immune Angelica dalle nomination.

Intanto, nella casa, nessuno crede al grande amore che Angelica nutre nei confronti di Ferdinando, tutti convinti che sia un rapporto di convenienza, lui è il più forte, dunque, vale la pena di fingere un coinvolgimento amoroso con lui. Questo il motivo della forte discussione fra Angelica e Guendalina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>