Grande Fratello 11: ancora dubbi su Ilaria e Pietro

di Redazione Commenta

 La coppia Ilaria Pietro divide la casa del Grande Fratello 11, Pietro ha preso la decisione scegliendo la sua fidanzata, ma i ragazzi si spaccano, Guendalina continua a ritenere che sia una coppia triste, senza allegria, forse neanche una coppia, ma è guerra aperta con Pietro che continua a sostenere che qualsiasi cosa sia successa sotto le coperte, non si tratta di un bacio. Insomma, tutto giro ancora intorno al triangolo amoroso.

Sheila è decisamente a favore di Guendalina che ha sostenuto votando per l’ uscita dal Grande Fratello 11 di Ilaria, Pietro non ha gradito e decide di chiudere l’ amicizia con lei. Apprezza invece la votazione di Margherita che si è schierata con la sua fidanzata sfidando le ire della sua amica Guendalina.

Ma il dubbio che la storia fra Pietro e Ilaria non sia vera è sempre più forte, ai provini del Grande Fratello 11 si sono presentati entrambi e si dichiaravano single, misteriosamente si ritrovano fidanzati, a tutto si aggiunge lo strano comportamento di Ilaria, piuttosto freddo per essere stata presumibilmente tradita, altre al suo posto avrebbero fatto fuoco e fiamme. Neanche la notizia del bacio sotto le coperte l’ ha smossa più di tanto.

Potrebbe sicuramente sembrare una storia tutta montata per entrare al Grande Fratello 11 dalla porta di servizio, quanto a Guendalina, forse, si sta attaccando eccessivamente a qualcosa che non ha ragione di essere. Di fatto, dopo la diretta di lunedì Pietro e Guendalina se ne sono dette di tutti i colori, lei minaccia di raccontare al mondo la verità: “Guarda che come ho detto a tutti del bacio, posso dire che c’è stato molto di più tra noi…”. Lui, colpito sul vivo, le consiglia di non parlare a sproposito e di pensare a sua figlia. Apriti cielo, l’ irreprensibile mamma si mostra scandalizzata, Pietro ha osato parlare di sua figlia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>