Uomini e Donne: è già finita la storia fra Federico e Ylenia

di Redazione Commenta

Una storia lampo, anomala fin dall’ inizio a dire la verità, quella fra Federico Romano e Ylenia Isidori, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, una coppia discussa fin dal primo momento. Stando a quanto annunciato dal settimanale Visto la loro relazione si sarebbe esaurita nel giro di sole due settimane, forse hanno corso troppo, recita il titolo dell’ articolo, ma può anche essere che fosse veri i vari commenti fatti sia dal pubblico che dagli opinionisti di Uomini e Donne.

Ylenia è sempre stata accusata di essere falsa, per discolparsi, l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne usa Facebook, respingendo ogni accusa: “Uno ha provato a frequentarsi fuori e non è andata! Punto e basta. Chi dovevo prendere in giro? Lì dentro mi piaceva e si vedeva, ma fuori poi non è andata. E Allora? Significa essere falsi?”

L’ abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Federico aveva alimentato i dubbi che i due si conoscessero prima di entrare in trasmissione, tanto che Gianni Sperti era andato persino a controllare il cellulare del tronista alla ricerca di sms o telefonate fatte a Ylenia, nonostante non avesse trovato nulla, ha continuato a non credergli.

Anche per questo Ylenia ha una spiegazione: “Sapete qual è la cosa che mi da fastidio? che all’inizio stavo lì per le telecamere… poi mi conoscevo con Federico ed eravamo d’accordo… ora visto che è finita (decade automaticamente la tesi che ci conoscevamo già) sono falsa cmq??? Avremmo potuto stare insieme per finta e farci le copertine come tanti dicono ma io e lui non siamo quel tipo di persone!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>