Grande Fratello 11: eliminata Sheila, in nomination Ilaria, Francesca, Rosa e Margherita

di Redazione Commenta

 Ci sono le coppie nel mirino dell’ ottava puntata del Grande Fratello 11, che quest’ anno sono in sovrabbondanza, ed anche quelle che ancora non esistevano, le ha formate il Grande Fratello, Sheila viene eliminata fra le lacrime, David dà in escandescenze pochi attimi prima della sentenza, non vuole affatto uscire, accusando Sheila di esssere troppo pettegola, del resto il gossip è il suo mestiere, Giuliano, concreto come sempre, rischia di uscire dalla casa, ma si salva. In nomination finiscono Ilaria, Francesca, Rosa e Margherita.

Alessia Marcuzzi, molto elegante, vestita di nero e chignon dall’ aria un po’ anni 60, prende subito di mira il triangolo, Ilaria, Pietro, Guendalina, curiosamente, o forse solo a vantaggio di audience, cercano tutti di scuotere Ilaria dallo stato di rassegnazione apparente in cui niente la scuote, baci, promesse d’ amore e quant’ altro non la smuovono dalla sua posizione, non considera Pietro colpevole, sostiene di aver deciso per il perdono, dunque, cascasse il mondo, Ilaria sarà al fianco del suo fidanzato.

Alfonso Signorini, come del resto tutti, sono convinti che fra loro ci sia un accordo, c’ è uno scontro verbale, Pietro nervosamente dice di essere stanco di dover giustificare quel che ha fatto con Guendalina, Alfonso Signorini gli risponde che sta bellamente prendendo in giro tutti, Alessia Marcuzzi interviene ricordando a Pietro di essere educato e di cambiare atteggiamento nel rispetto di tutti.

E, sempre per il triangolo che si è venuto a creare nella casa del Grande Fratello 11, Guendalina e Pietro si incontrano nel tugurio, il confronto fra i due è serrato, Pietro è indispettito, Guendalina racconta di un braccialetto ricevuto come pegno d’ amore prima dell’ entrata in casa di Ilaria e di promesse circa un futuro insieme, la mamma romana vuole assolutamente fargli confessare tutto questo, Pietro aggiunge che non ha mai visto un futuro con lei, Alfonso Signorini si infiamma e chiede di poter sentire proprio il parere di Ilaria e tuona: “Tira fuori la personalità. Finora hai giustificato le intemperanze di Pietro come cose caratteriali, ma qui ci sono di mezzo dei sentimenti. Pensi che questa sia l’ennesima bufala di Guendalina o cominci a sospettare che non abbia tutti i torti?”. Ilaria replica serafica che sapeva già tutto, “Vien da pensare che voi siate d’accordo, cercate solo pubblicità”, conclude Alfonso Signorini.

Il Grande Fratello 11 decide che ci dovrà essere una seconda eliminazione a sorpresa, sarà Ferdinando, ancora una volta il preferito della settimana, a dover decidere chi salvare, le ragazze devono decidere la formazione delle coppie e dunque si formano Margherita-Nando, Rosa-Davide, Caroline-Giuliano, Francesca- Matteo, Angelica-David, Guendalina-Andrea e Ilaria-Pietro. Chiaramente salva Angelica e David, la coppia salvata doveva decidere quella da salvare, restano dunque Giuliano e Caroline, che devono contendersi l’ eliminazione.

Il loro destino al Grande Fratello 11 si decide nel caveau, non riuscendo a trovare un accordo sarà Ferdinando a dover prendere la decisione, salva Caroline, Giuliano dovrà scegliere fra nove buste affidando alla sorte la sua salvezza, sceglie la numero 1 perché lui nella vita si sente il numero 1, e si salva. La paura di uscire non lo rende certo più dolce e urla che la sua non è fortuna ma crederci. Qualcuno gli dice di conservare la busta per ricordo, lui cinicamente risponde che in valigia metterà i soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>