Amici 10: direttamente al serale Antonella, Denny, Francesca, Debora, Costantino e Riccardo

di Redazione 1

 Nella seconda puntata dedicata ai ragazzi che passeranno direttamente al serale di Amici 10, sono stati svelati i nomi dei talentuosi che accederanno direttamente al serale. Qualcuno si aspettava i risultati ottenuti, altri, pur sapendolo, hanno avuto reazioni piuttosto violento, uno fra tutti Virginio che non ce l’ha fatta e si scontra vivacemente con Rudy Zerbi, si arriva ai ferri corti fra loro tanto che gli suggerisce di cambiare insegnante. In buona sostanza, Virginio rinfaccia a Rudy Zerbi di sottolineare solo i suoi difetti e non i suoi pregri.

Giorgia, i professori sono d’accordo ma, purtroppo, il semaforo è rosso. Una polemica fra Beppe Vessicchio e Luca Jurman, che la segue e che da sempre ha manifestato il suo disaccordo con la commissione esterna.

Antonella, ad eccezione di Luca Jurman, nessuno dei professori ritiene la ragazza adatta al serale. Maria Grazia Fontana è la più convinta della sua opinione, per il momento, dice, in lei ci sono tre diversi modi di cantare che fra di loro scazzottano. Per Antonella il semaforo è verde.

Denny, entrato nella scuola per meriti, è entrato nella scuola circa un mese fa. I professori sono tutti concordi, deve esserci al serale, il semaforo dà loro ragione, è verde e passa direttamente al serale.

Francesca, un percorso tortuoso all’interno di Amici 10, estremamente indisciplinata, è stata costretta ad imparare la Divina Commedia a memoria per punizione. Fortemente bugiarda, una scusa per ogni sua azione sbagliata. Con Giorgia si è fortemente ribellata per l’entrata di Antonella che è stata accusata di qualsiasi cosa, fino ad arrivare a forzare il confessionale per manifestare tutta la sua rabbia. I professori sono divisi, Luca Jurman e Maria Grazia Fontana non sono d’accordo. Francesca passa direttamente al serale.

Debora, ballerina, la preferita di Alessandra Celentano che la considera la nuova Anbeta. Tutti i professori sono concordi, merita il serale. Il semaforo verde le consente di passare direttamente al serale.

Antonio, un percorso un po’ particolare, sempre il preferito dei televotanti, giudicato insufficiente dalla commissione esterna, non viene salvato neanche dai professori che lo trovano impreparato per il serale. Antonio durante l’ultima prova extra per le stelline non aveva saputo cantare il celeberrimo brano di Lucio Battisti “I giardini di marzo”, definendola una canzone troppo vecchia per la sua età.

Costantino, da aspirante passa a titolare, giudicato positivamente da tutti i professori, tranne Luciano Cannito. Il semaforo è verde, anche per lui c’è il serale.

Riccardo, qualcuno dei professori lo vuole al serale, altri non sono d’accordo, anche lui è passato da aspirante a titolare. Anche per lui un percorso difficile, ha attraversato un momento in cui non riusciva ad esprimersi, contestato dai professori che volevano eliminarlo e ne hanno messo in dubbio il banco. Alessandra Celentano e Luciano Cannito iniziano una nuova discussione. Il semaforo è verde e, dunque, tutto il resto è superfluo.

Al serale di Amici 10, dunque, entrano direttamente Denny, Francesca, Debora, Riccardo, Annalisa, Antonella, Diana, Giulia, Costantino. Dovranno invece ancora lottare per gli ultimi tre posti disponibili del serale Virginio, Giorgia, Andrea Condorelli, Andrea Vigentini, Vito, Arnaldo, Antonio.

Commenti (1)

  1. non capisco perchè dobbiate giudicare le persone…molti dei ragazzi di Amici si sono rivelati ben poco puliti nel linguaggio e in precedenza ci sono stati altri casi di infrazioni del regoalmento…ma di Francesca si dice addirittura che sia maleducata e fortemente bugiarda!!!!!!!mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>