Italia’s Got Talent: Carmen Masola “non arriva a fine mese”

di Redazione Commenta

Carmen Masola, cantante lirica, ha avuto il suo momento di gloria vincendo il talent show prodotto da Maria De Filippi “Italia’s Got Talent”, dopo tanti anni di tentativi mal riusciti, e la grande voglia di sfondare nel difficile mondo della lirica, era riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico con la vittoria, discriminata per la sua fisicità, era stata addirittura paragonata a Susan Boyle, anche lei trionfante all’edizione inglese. Ma Carmen Masola, a differenza della collega inglese, non ha avuto la stessa fortuna.

Il suo sfogo lo affida al settimanale Diva e Donna: “Dopo aver vinto ‘Italia’s Got Talent’, non ho più sentito nemmeno Maria De Filippi che aveva prodotto il talent show, oltre a essere in giuria con Gerry Scotti e Rudi Zerbi. Tutti i concorrenti di ‘Amici’ dicono che Maria ti segue sempre, invece con me non è stato così”, spiega Carmen Masola.

Nonostante le sue doti canore e le varie promesse ricevuto a proposito di quel voler vivere di musica, attualmente Carmen Masola è disoccupata, con i soldi della vincita a Italia’s Got Talent ha saldato molti debiti ma, almeno per il momento, ha molte difficoltà economiche e fatica arrivare alla fine del mese.

Carmen Masola ha pubblicato un album al quale, secondo la sua opinione, è stata fatta poca pubblicità: “C’è gente che mi chiede ancora quando uscirà e altri che non lo trovano nei negozi”, e conclude: “Forse il meccanismo del programma non ha funzionato: capisco che ‘Italia’s Got Talent’ possa essere stato un esperimento televisivo, ma non si può giocare con le vite degli altri creando illusioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>