Isola dei Famosi 8: Francesca De Andrè torna a casa, arrivano Nina Moric e la non famosa Roberta Allegretti

di Redazione Commenta

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 8 è scivolata senza gloria e senza infamia nella nuova collocazione del mercoledì sera, ad uscire è stata Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio, molto criticata per questa sua partecipazione ad un reality, soprattutto da parte dei fan del nonno che sostengono che a lui non sarebbe affatto piaciuto, Simona Ventura ha voluto ricordare che il pensiero di Fabrizio De Andrè era vivere in piena libertà.

In nomination finisce ancora Eleonora Brigliadori che della vita ha una visione piuttosto particolare, i suoi medicinali sono “acque non stressate”, è stata infatti l’unica a non fare le vaccinazioni richieste per arrivare in Honduras. Finisce ancora in nomination con Kilian Nielsen, ma si salva e, per non perdere l’abitudine, nomina nuovamente Luca Dirisio con il quale non ha certo un rapporto idilliaco.

Eleonora Brigliadori ha avuto modo di discutere un po’ con tutti, anche con Raffaella Fico, colpevole di esibire troppo il suo corpo, usando costumi ridotti ai minimi termini, non serve a niente che la show girl dica che vuole farsi conoscere come è dentro (dice lei!), lei resta dell’opinione che all’Isola dei famosi 8 è andata per esibirsi e si augura che non ci sia anche una telecamera vaginale. Questa poi!

Come previsto all’Isola dei famosi 8 è arrivata Nina Moric, dopo un periodo difficile, vuole rilanciare la sua carriera, scambia qualche parola con Simona Ventura, un tempo grandi amiche, la conduttrice la conforta e la invita a riprendere in mano la sua vita, tornando a sorridere come faceva un tempo.

Arrivano anche i tre non famosi, Simona Ventura apre subito un televoto per decidere chi dei tre resterà sull’Isola dei famosi 8, ad avere la meglio la salumiera di Ladispoli, pizzicagnola, si definisce lei, Roberta Allegretti, che parla in continuazione, grida tantissimo, saltella come un cartone animato, diciamo che è piuttosto esuberante. Pur non essendo parente di nessuno, sarà sull’isola con i parenti di.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>