Isola dei famosi 8: Luca Dirisio torna a casa, in nomination Mogol e Nina Moric

di Redazione Commenta

 L’unica vera sorpresa della terza puntata dell’Isola dei Famosi 8 è l’eliminazione di Luca Dirisio a favore del giovanissimo Kilian Nielsen, figlio di Brigitte, presente ieri sera in studio per sostenere suo figlio. Bella come il sole, corpo in perfetta forma, non certo grazie a madre matura, ma al sapiente lavoro di un chirurgo plastico. Kilian Nielsen è sempre stato disponibile con i suoi compagni, dolcissimo, ed una vita alle spalle non troppo semplice, forse questo è servito a farlo diventare adulto prima del tempo.

Brigitte Nielsen ha ammesso di avere avuto in passato problemi di alcolismo, Kilian ha vissuto sempre non con suo padre naturale, conosciuto solo quando aveva 16 anni, ma con il compagno dell’attrice lasciato in diretta durante il reality La Talpa di qualche anno fa. Per fortuna, aggiunge, i suoi 4 figli non sono neanche drogati. Kilian Niesen convive con una ragazza da quasi un anno, gli autori dell’Isola dei famosi 8 ha voluto premiare il suo comportamento spedendo all’isola la ragazza, cinque minuti di coccole, poi il ritorno a casa.

Non è piaciuto, invece, Luca Dirisio, definito da Simona Ventura un vero uomo, di quelli con gli attributi per il suo essere sempre diretto, magari questo è un pregio, ma la maleducazione ed il linguaggio fin troppo fiorito no. Luca Dirisio non ha affatto ben accolto Nina Moric, alla quale ha rivolto complimenti del tipo “Sei aria che esce dal didietro” a “Torna in Romania dove sei nata” prendendosela anche con Eleonora Brigliadori. Il pubblico dell’Isola dei famosi 8 non ha troppo gradito e l’ha rispedito a casa.

Raffaella Fico ha voluto ribadire il concetto che oltre al lato B lei è anche in possesso di un cervello, per il momento non abbiamo avuto il piacere di incontrarlo, in compenso, ha offerto un fuoriprogramma hot all’Isola dei famosi 8, affrontando la prova ricompensa ha dimostrato di avere un seno prosperoso, avendo perso il reggiseno. Ma c’è ancora tempo, magari ci capita la fortuna di vedere anche quello.

Nina Moric non gode delle simpatie di molti compagni, infatti, dopo solo una settimana è finita in nomination, al voto con lei Francesco Mogol, che ieri sera ha avuto in lieve malore, subito risolto. Mentre Simona Ventura bacchetta Matteo Materazzi per essersi ritirato solo dopo due settimane, a suo dire per la troppa nostalgia della famiglia, Vladimir Luxuria si dice certa che all’Isola dei famosi 8 c’è un gay. Chi sarà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>