Grande Fratello 11: Andrea non si rassegna al tradimento, Margherita lo consola

di Redazione Commenta

 Per Andrea è stato un duro colpo avere la conferma del tradimento della sua ormai ex fidanzata Zsilvia, non è stato l’incontro con l’amante della ragazza, entrato nella casa del Grande Fratello 11 per spiegare la situazione, ma le parole di Alfonso Signorini a convincerlo che effettivamente le cose stavano così. Un vero peccato, Andrea è l’unico personaggio nella casa che ha dimostrato di essere molto posato, educato e discreto, molto amato dal pubblico proprio per questo carattere che non lo mette mai sopra le righe.

In questi giorni sta soffrendo molto, alterna momenti di rassegnazione ad altri di rabbia, butta cuscini per aria e piange. Anche i suoi ammiratori sono solidali con lui, sulla casa di Cinecittà sono passati aerei con striscioni di conforto per Andrea. Sono soprattutto Davide e Jimmy a stargli vicino, nelle ultime ore, però, Margherita si è molto avvicinata a lui, forse perché anche lei ha vissuto una storia simile al Grande Fratello 11, un tradimento che ancora brucia, chissà che da una esperienza negativa, anzi due, non possa nascere qualcosa di diverso, se non un nuovo amore, una grande e bella amicizia.

Guendalina, che dovrà fare i conti con la realtà che l’aspetta fuori (il suo ex compagno, e papà di sua figlia, diventerà padre una seconda volta con un’altra e si sposerà il 22 maggio), per il momento si occupa di faccende altrui, e spinge Andrea e Margherita l’uno verso l’altro, incoraggia la nascita di un’altra storia d’amore al Grande Fratello 11.

L’ideale sarebbe far vincere il Grande Fratello 11 ad Andrea, che si è dimostrato il più saggio fra tutti, ed un nuovo amore sia per lui che per Margherita, che sembra saper vivere intensamente i sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>