Michelle Hunziker resta in mutande alla tv tedesca

di Redazione Commenta

 Michelle Hunziker è un ciclone vivente, sempre allegra, coinvolgente, sorriso a 32 denti, insomma, la simpatia fatta persona, ci fa divertire a Striscia la notizia, a teatro, con Gerry Scotti. Se far ridere gli italiani le riesce facile, non lo è troppo per il pubblico tedesco sempre piuttosto serioso, Michelle Hunziker ci è riuscita grazie ad uno sketch in cui è rimasta letteralmente in mutande, niente di piccante, un paio di mutandoni della nonna bianchi con cuoricini rossi.

Le doti nascoste di Michelle Hunziker sono state mostrate a Wetten Dass…?, il programma che conduce in Germania, mettendo a tacere le varie critiche circa il suo abbigliamento troppo provocante delle puntate precedenti. Insomma, l’esperienza fatta a Zelig e Striscia la notizia le ha insegnate come fare a strappare una risata anche ai troppo seriori teutonici.

A bocca aperta è rimato anche il collega presentatore di Michelle Hunziker nel vederla esibirsi in una verticale piuttosto improbabile che le ha lasciato il sexy lato B coperti solo da casti mutandoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>