Isola dei famosi 8: Davide Fabbri, per tutti il Vikingo, denuncia Simona Ventura

di Redazione 1

 Lui dall’Isola dei famosi 8 non se ne voleva propria andare, Davide Fabbri, sbarcato in Honduras e convinto di diventare presto naufrago, ha dovuto però affrontare il televoto con Roberta Allegretti, risultata poi la preferita del pubblico, e Marzio Boschetti. Il Vikingo, così si fa chiamare, personal trainer e maestro di seduzione, nonchè pronipote di Benito Mussolini, però, dall’isola non se ne era andato.

Dopo due settimane a spese della produzione, Davide Fabbri ottiene un collegamento con Simona Ventura, che lo invita ad abbandonare l’Isola dei famosi 8 e ad accettare il verdetto del televoto. Gli promette però di ospitarlo a Quelli che il calcio per dire la sua. Così succede, Simona Ventura la prende un po’ sul ridere, lui si infuria e promette vendetta, tremenda vendetta.

Simona Ventura lo invita a lasciare lo studio, pentendosi di avergli concesso tanto spazio, lui promette di rivederla in tribunale perchè secondo Davide Fabbri, sono venuti meno i termini del contratto, lui non era stato avvertito. Le sue non erano solo parole, infatti, ha denunciato la conduttrice e, come sempre dice proprio lei, con tutto il cucuzzaro.

Commenti (1)

  1. Ci vorrà ricavare qulacosa di sicuro!
    Signor davide fabbri docente,maestro di seduzione, ma non e meglio farla finita con questa sua telenovela infinita mi creda almeno per un po di dignita ferso la sua famiglia!! Anche se lei pensa come molti di oggi che l’importante e esserci in tv in qualunque maniera,la sostanza alla lunga conta e prima e poi le domanderanno i suoi cari perche ci imbarazzi cosi per una comparsata in piu.
    su si faccia uomo e metta avanti a se la sua famiglia.
    basta buffonate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>