Star Academy, Syria sarà il terzo giudice del talent show di Rai Due

di Redazione Commenta

 La cantante è appassionata di talent show, già l’anno scorso avrebbe dovuto essere giudice di X Factor, superata per un soffio da Anna Tatangelo, quest’anno ce l’ha fatta

La stagione televisiva autunnale sta riprendendo lentamente il suo corso, qualche nuova trasmissione è partita, ma sarà la prossima settimana la ripresa più o meno definitiva, per chi ancora non ritornerà sul piccolo schermo, sono sempre più frequenti le indiscrezioni, con la definizione dei vari cast, ospiti, strategie di gioco e quant’altro ruota intorno al programma. Non fa differenza Star Academy, il talent show sostitutivo di X Factor 5 traslocato su Sky. È quasi sempre Francesco Facchinetti, conduttore del programma ad anticipare le notizie, ormai molto pratico di Facebook e di casa.

La fresca paternità non ha distratto il Francesco Facchinetti, che segue con cura la compagna Alessia Marcuzzi e la piccola Mia, ma non dimentica che il 27 settembre partirà il nuovo format Star Academy, dunque, dalla bacheca fa sapere che il terzo giudice sarà la cantante Syria, stando a quanto rivela il Tgcom. A giudicare le esibizioni dei 16 concorrenti saranno dunque Lorella Cuccarini, che farà anche Domenica in diretta, Nicola Savino e Syria, appena tornata sul mercato discografico con il nuovo album Scrivere al futuro.

Resta da conoscere ancora il nome del quarto giudice di Star Academy, Francesco Facchinetti aveva parlato di un personaggio che conosce molto bene la musica, cosa sconosciuta ai più: “Vi do l’identikit di un possibile giudice di Star Academy Italia, provate ad indovinare chi è. È un personaggio fuori dal comune, non è televisivo, è internazionale e conosciuto in tutto il mondo, è un grande talento, è uno status symbol, conosce moltissimo la musica e nessuno lo sa! Chi è? , così scriveva il conduttore. Le trattative con Pau Donés degli Jarab de Palo, sono saltate in quanto impegnato in un tour sudamericano.

Non si conoscono ancora i nomi dei tutor, sembra che fra i nomi ci sia quello di Irene Grandi, molto amata dal pubblico soprattutto giovanile a cui è rivolto Star Academy, ha rifiutato, invece, Renato Zero. Ma si vociferava anche di Ron. Di sicuro fra qualche giorno saranno ufficializzati tutti i nomi.

Ufficiale, invece, sembra essere il doppio impegno di Francesco Facchinetti, oltre a Star Academy, dovrebbe entrare a far parte del cast dei giudici di Ti lascio una canzone di Antonella Clerici e l’arrivo di Marco Mengoni come ospite della prima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>