Albano e Romina Power, lui la picchiava, lei si droga, lo raccontano a Telecinco

di Redazione Commenta

In epoca moderna le grandi storie d’amore vengono messe in piazza con molta facilità, ma da una ex coppia come Albano e Romina Power forse ce lo aspettavamo. Un amore nato sul set di un film musicale, come si usava fare molti anni fa, una canzone di successo diventava un film, era stato così anche per Albano con il suo “Nel Sole”, la protagonista era una giovanissima attrice americana, figlia di Tyron Power, Romina, fra i due era scoppiato la passione. Lei americana doc, lui figlio di contadini pugliesi, come non sognare che fosse una favola, per amore lei aveva rinunciato alla carriera e si era trasferita a Cellino San Marco per la moglie e la madre.

Tutto finisce quando scompare la figlia Ylenia, fra i due si crea una frattura insanabile, in tutti questi anni fra loro c’è stata una continua lotta a suon di carte bollate, lei vuole molti soldi, lui tentenna a sborsare ma, in realtà, non si è mai capito di chi fosse la colpa, Romina Power, presentatasi su Telecinco, sostiene che la colpa sia tutta di Albano, a distanza di diciassette anni racconta che l’ex marito era un padre dittatore e un marito violento, veniva presa a schiaffi, addirittura. E’ proprio lei ad iniziare questa guerra mediatica. A Telecinco lei dice cose che certo molto forti sul suo ex marito.

Romina Power lo accusa di essere la causa della sparizione della figlia Ylenia, lei non si rassegna, è ancora in cerca di verità, ed è anche andata al Chi l’ha visto tedesco, vuole trovare un colpevole e quello sarebbe proprio Albano: “Ylenia aveva un rigetto completo per AlBano, litigavano sempre. Mi diceva: ‘Mamma, te ne devi andare, io un giorno me ne andrò.

A distanza di una settimana, seduto sulla stessa poltrona, Albano respinge qualsiasi accusa e fa dichiarazioni inquietanti sul conto di Romina Power faceva e fa ancora uso di marijuana, anche quattro volte al giorno, ne faceva a meno solo quando era incinta. Lei si giustificava dicendo che faceva parte della sua cultura, lui ha cercato di portarla lontano da tutto questo. Non solo, Albano è convinto che sia stata proprio Romina Power ad iniziare la figlia alla droga.

Perché parla così, viene chiesto ad Albano, è sotto l’effetto di droghe, non può essere altrimenti, intanto promette che a parlare saranno le carte bollate, ma si mormora anche di una relazione clandestina che Romina Power avrebbe avuto con il fidanzato di Ylenia. Solo qualche settimana fa si diceva che fra i due fosse scoppiata la pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>