Michelle Hunziker: vince il premio TV 2009 come Miglior Personaggio Femminile dell’ anno

di Redazione Commenta

 Fa incetta di premi e riconoscimenti

Michelle Hunziker vince il premio TV 2009 come Miglior Personaggio Femminile dell’ anno, l’ oscar dedicato a personaggi e trasmissioni del piccolo schermo, lo vince sconfiggendo due signore della televisione italiana, Milly Carlucci e Simona Ventura. Doppio premio, in fondo, essendo stata premiata anche Striscia la Notizia che conduce con Ezio Greggio, ottenendo dei risultati più che soddisfacenti.

Ma per Michelle Hunziker non è l’unico premio, secondo un sondaggio realizzato per Zero9, è risultata essere il modello ideale delle donne italiane, il sondaggio è stato effettuato in occasione della festa della donna. Il 28% delle donne l’ hanno scelta per sensibilità e determinazione, ma soprattutto per l’ impegno sociale, considerandola come esempio positivo. L’ importanza del premio sta nel fatto che è stata preferita addirittura a Lady Diana e Rita Levi Montalcini.

Ha molti progetti, Michelle Hunziker che, sta attraversando un periodo piuttosto felice, professionalmente ed anche privatamente, è sta avvistata sulla spiaggia di Varigotti, in compagnia della figlia Aurora, di bianco vestita, tuta e scarpe da tennis bianche, occhiali scuri, in piena forma, e l’ inconfondibile risata insieme ad alcuni amici.

Successo anche in amore, essendo tornata da poco con Luigi de Laurentis. Tutto in ordine, tutto perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>