Mediaset: comincia la serie dei film tv

di Redazione 2

 Alessandra Mastronardi protagonista del primo film

Mediaset comincia la serie dei film tv, Alessandra Mastronardi sarà la protagonista del primo film Non smettere di sognare, il primo girato negli studi televisivi di Cinelandia in alta definizione. Alessandra Mastronardi, più conosciuta forse per essere Eva della famiglia allargata dei Cesaroni, trasmessa da Canale 5, sarà Stella, una ragazza che vive a Genova con la sorella ed un patrigno piuttosto scontroso ed alcolista. Come in tutti i film, oltre al personaggio buono ce n’ è sempre uno cattivo, ad interpretarlo, in questo caso sarà Benedetta Valanzano. La storia è semplice, una ragazza con il sogno di diventare ballerina, di giorno lavora al porto, la sera fa la cubista, ma il sogno si spezza quando muore sua madre e quindi, addio sogni di gloria, smette di frequentare la Scuola di ballo di Milano.

Giancarlo Scheri, direttore Fiction Mediaset, spiega che gli investimenti nel settore della fiction sono passati da 153 milioni di euro nel 2002 ai 237 del 2008, tutto è pronto per passare alla produzione in proprio anche di film, adottando nuove tecnologie che consentono grandi risparmi sui costi di produzione. Non solo tecnologie, l’ intento è, anche, quello di valorizzare tutti i bravi attori che interpretando fiction si sono fatti conoscere al grande pubblico.

Già da qualche settimana è iniziata la produzione, il set è a Cologno Monzese, gli esterni saranno girati fra Milano e Genova. “Una favola piena di speranza”, ha detto il regista Roberto Borchielli, oltre ad Alessandra Mastronardi, come detto, ci sarà anche Benedetta Valanzano, ambiziosa e cinica, Massimo Boldi che interpreta se stesso, Oriella Dorella e Pamela Prati. Roberto Farnesi sarà il produttore che darà una possibilità a Stella. Ovviamente, non manca neanche la storia d’ amore, altrimenti che favola è ?

Commenti (2)

  1. Mi piacerebbe vedere o un film o una serie televisiva sul Dottor DI Bella?

  2. NN VEDO L’ORA CHE COMINCIA IL TELEFILM DI NN SMETERE DI SOGNARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>