Rai: una sbirciatina alle novità dei palinsesti autunnali

di Redazione Commenta

 Lucilla Agosti, dopo il deludente Academy ci riprova con Scalo 76 Talent

Rai, diamo una sbirciatina ai palinsesti autunnali che, per cominciare vedono Lucilla Agosti candidata alla conduzione di Scalo 76 Talent che, si spera per lei, dia risultati migliori di quelli ottenuti da Academy, un esperimento del pomeriggio di RaiDue che va a sostituire Ricomincio da me condotto dalla delusissima Alda D’ Eusanio. Non si sa ancora nulla delle sorti delle protagoniste della domenica pomeriggio.

Il nuovo programma di Lucilla Agosti, Scalo 76 Talent, è, come anticipa il titolo, un nuovo talent riservato ai giovani che vedrebbe ancora una volta la conduttrice in aperta competizione con la striscia quotidiana di Amici 9, programma di Maria De Filippi che nel pomeridiano di Canale 5 è fortissima, nonostante tutto cercherà di contrastarla con un programma simile alla scoperta di nuovi talentuosi.

Rimanendo su RaiDue, nonostante lo voci parlassero di un suo ritorno in casa Mediaset, Francesca Senette rimarrebbe ben salda con Italia allo specchio che sarà seguito da una novità condotta da Milo Infante che ritorna nel pomeridiano della rete dopo l’ esperienza non troppo esaltante del mezzogiorno con Insieme sul Due. Anche Lorena Bianchetti dovrebbe approdare nella affollata RaiDue, ma in che veste ancor non si sa.

Passando a RaiUno si aspetta di sapere che fine faranno le Del Noce’ s Angels, dopo la fuoriuscita di Fabrizio Del Noce dalla rete ammiraglia Rai, il loro pigmalione se ne va e, verosimilmente, seguiranno la sua sorte, per il momento nei palinsesti sono ancora previste Eleonora Daniele a Uno Mattina, Veronica Maya a Verdetto Finale, la contestatissima Elisa Isoardi nel mezzogiorno de La Prova del Cuoco e la spumeggiante Caterina Balivo a Festa Italiana.

Sembrerebbe certo anche il ritorno in prime time di Carlo Conti con I Migliori Anni e Antonella Clerici con Tutti Pazzi per la Tele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>