Italia’s Got Talent: domani sera la puntata pilota del nuovo format

di Redazione 2

 Parte domani sera il nuovo talent show di Canale 5 Italia’ s Got Talent, sul palco fachiri, illusionisti, maghi, contorsionisti, cantanti e ballerini, a loro disposizione solo due minuti per mostrare al pubblico cosa sono in grado di fare, una manciata di secondi per esprimere al meglio la loro creatività. Ci sarà un vincitore a sera, alla fine del programma si eleggerà il più talentuoso d’ Italia.

A giudicare le performance dei temerari di Italia’ s Got Talent sarà la giuria composta da Rudy Zerbi, direttore Sony Italia, Gerry Scotti, sollevato dalla conduzione e, in un insolito ruolo, Maria De Filippi, che è anche la produttrice del programma insieme alla Grundy. Sembra quasi di vedere la versione riveduta e corretta di X Factor, laddove Maria De Filippi potrebbe reinterpretare Simona Ventura, ci sono anche le X sul bancone, più di così !

Alla conduzione di Italia’ s Got Talent una new entry in casa Mediaset, Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari, Maria De Filippi spiega che la scelta è caduta su di lui dopo averlo visto su La7 ne La valigia de sogni, ha subito deciso che sarebbe stato adatto ad Italia’ s Got Talent.

Mediaset ha deciso di sostituire la prevista puntata di Chi ha incastrato Peter Pan – Il meglio, rinviata alla prima serata di mercoledì, per testare la validità della formula del talent show che, a differenza di altri format, non ha nessun limitazione sia per l’ età, i concorrenti, infatti, potranno avere un’ età compresa fra da 0 e 99 anni, che per le discipline. La puntata pilota, già registrata, serve a testare la validità del format e decidere se lanciare lo show vero e proprio nel 2010.

Commenti (2)

  1. Ho visto il programma sabato ed mi è piaciuto molto.Mi piace l’ idea di lanciare talenti in dei programmi , sopratutto cantanti.Spero che abbia avuto ottimi ascolti ma mi dispiace che deve partire solo l’ anno prossimo e nn adesso!!!!!

  2. Il Format è in onda ormai da anni su varie TV estere ma come al solito l’Italia si sveglia dopo anni e scopre fornat ormai “Vecchi”. Riusciranno mai a proporre qualcosa di originale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>