Festival di Sanremo 2010: sì a Noemi, Alessandra Amoroso in forse

di Redazione 1

 Non si sa ancora niente di preciso circa i nomi dei cantanti che saranno presenti al Festival di Sanremo 2010, la presentazione ufficiale ci sarà solo il 18 dicembre, un paio di giorni ancora, qualche nome di artista sembrerebbe già confermato, a parte Marco Mengoni, vincitore di X Factor 3, ci sarà Irene Grandi, Noemi, anche lei scoperta da X Factor 2, Arisa (prima fra le esordienti l’ anno scorso) e Malika Ayane che con il suo “Come foglie” ha davvero spopolato.

Matteo Becucci, altro nome più volte annunciato, è definitivamente fuori, a differenza di Noemi che dopo X Factor 2 è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare, non ha fatto un percorso professionale tanto da renderlo popolare, altro nome, almeno per il momento escluso, è Valerio Scanu, poco visibile, forse, televisivamente parlando al contrario dell’ amica-rivale Alessandra Amoroso che è reduce dal successo in prima serata con Gianni Morandi.

Si parla anche di grandi ritorni al Festival di Sanremo 2010 che antrà in onda dal 16 al 20 febbraio 2010, stando a quanto pubblicato da Tv Sorrisi e Canzoni: il gruppo dei Sonohra (i due fratelli Luca e Diego Fainello), Simone Cristicchi (vincitore nel 2007), Enrico Ruggeri, nessuna certezza, per il momento, per Alessandra Amoroso, Toto Cutugno, i Matia Bazar, Fabrizio Moro, Spagna e Nino D’ Angelo.

Sembrano invece confermati i nomi che affiancheranno sul palco dell’ Ariston Antonella Clerici nelle cinque serate del Festival di Sanremo, Christian De Sica, Ezio Greggio, gli insiperabili Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Pippo Baudo, viene anche fatto il nome di Corrado Guzzanti. Un altro grande assente è Fiorello.

Commenti (1)

  1. Ciao a tutti io darei un occhiata su Facebook : http://www.facebook.com/#/group.php?gid=255377020288&ref=ts
    http://www.facebook.com/#/group.php?gid=70568302538&ref=ts

    Non parlo per rabbia ma per orgoglio verso un’ artista Italiano che non trova spazio nella sua terra ,ma viene acclamato dal pubblico di tutta Europa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>