Grande Fratello 10: sburgiadato George, a casa Veronica e Carmen

di Redazione Commenta

 Diciamo che buona parte della puntata di Grande Fratello 10 di ieri sera è stata incentrata sull’ arrivo in studio di Carmela Gualtieri che, finalmente, ha potuto riabbracciare il suo grande amore George Leonard. Dopo una settimana di isolamento e mesi chiusa nella casa di Cinecittà ha dovuto affrontare la realtà.

L’ altra buona parte della diretta del Grande Fratello 10 è stata occupata dalle liti furibonde fra Mauro Marin e il resto della casa, deve scontrarsi contro tutti, pur non facendo grandi salti di gioia per per lui va detto che qualsiasi cosa faccia o dica viene aggredito, che poi lui sia sgradevole nelle sue reazioni è anche verità. Come sempre, il troppio storpia, dunque, quando poi si esagera la si fa diventare inconsapevolmente vittima e si arriva a fare esattamente il suo gioco.

Mauro Marin ha più volte chiesto scusa per la parolaccia detta qualche giorno fa a Veronica Ciardi, un po’ grossa in effetti, Alfonso Signorini ancora una volta ha occasione di dire alla romana sempre pronta a provocare ed attaccare che sarebbe stato opportuno non continuare a piangere ma tirare fuori le unghie e combattere.

La cosa insolita è che abbiamo visto Mauro Marin piangere come mai prima d’ ora, certo in alcune occasione la lacrimuccia è scappata anche a lui ma, in effetti, non sembra nutrire grandi sentimenti nei confronti degli altri, di questo lo accusano. Ieri sera il Grande Fratello 10 gli ha riservato una sorpresa, un filmato di suo padre, al quale sembra molto legato, gli dice che lui è sempre stato un po’ invadente, ma con animo nobile, di essere molto orgoglioso di come sta affrontando la sua avventura.

Carmela Gualtieri non riesce a fare a meno della sua solita aggressione a Mauro Marin, le solite accuse, non riesce a relazionarsi con gli altri, incapace di sentimenti veri, niente di diverso dal solito, Mauro Marin non si altera più di tanto, i suoi amici sono già usciti dalla casa del Grande Fratello 10, lui a volte sta bene anche da solo. Effettivamente è un po’ lupo solitario.

Alfondo Signorini gira il coltello nella piaga, chiede a Carmela Gualtieri come possa fidarsi di George Leonard che le ha chiesto di sposarlo dopo solo due settimane, lei si arrampica sugli specchi, dice che sono un po’ di più, non è questione di tempo, ma di intensità. Bellissime parole ma quindici o venti giorni la solfa non cambia. Il matrimonio è una cosa seria, è chiaro come il sole che tutta questa storia il principe farlocco l’ ha architettata a puro beneficio delle telecamere, sapeva perfettamente la ripercussione mediatica che avrebbe avuto tutta questa manfrina al Grande Fratello 10 e fuori.

La dimostrazione pratica è che George Leonard entra in studio per andare a ricongiungersi al suo grande amore, bardato di mantello e spada, scenografico come sempre, chiaro che in studio non è stato accolto come fosse il beniamino, Alfonso Signorini, senza mezzi termini, lo definisce pagliaccio, dà della stupida a Carmela Gualtieri, nel senso buono della parola, dà troppa fiducia a George Leonard. Carmela Gualtieri chiede un minimo di serietà a George Leonard, deve smetterla di fare lo show man in sua presenza.

Noi pensiamo che Carmela Gualtieri sia realmente innamorata ed anche che non ami troppo le telecamere per dare spettacolo, mettere in piazza la sua vita non le piace, ha cercato di giustificare ogni e qualsiasi comportamento di George Leonard, indifendibile in ogni modo. E’ persino arrivato a dichiarare che la macchina della verità non è affidabile, nonostante il marchingegno serva a qualcosa di molto più importante che non sia sbugiardarlo.

L’ imbarazzo di Carmela Gualtieri era evidente, paonazza in volto ha, in ogni modo, cercato di ripulire l’ immagine del fidanzato, quando il Grande Fratello 10 lo ha messo di fronte alla macchina della verità, le telecamere regalavano un primo piano alle mani della ragazza, come dire, non riusciva a tenerle a freno, in attesa di sapere cosa ci fosse di vero nella sua vita. Vediamo domande e risposte della macchina della verità.

Hai mai tradito Carmela? NO – VERO!!
Hai mai raccontato bugie a Carmela? NO – FALSO!!
Sei mai stato attratto da qualcun’altra da quando sei con Carmela? NO – VERO!!
Rinunceresti al mondo dello spettacolo per Carmela? SI – FALSO!!
Hai mai finto con i sentimenti di Carmela? NO – FALSO!!
Vuoi sposare Carmela? SI – FALSO!!

Sempre in tema di sorprese il Grande Fratello 10 fa vedere a Veronica Ciardi in video messaggio di suo fratello al quale è molto legata, come sempre inizia a piangere in quel modo più che fastidioso, irritante, finalmente è uscita, il problema è che ce la dovremo sorbire all’ inverosimile in tutte le trasmissione Mediaset per molto, molto tempo ancora, da Federica Panicucci per non parlare di Barbara D’ Urso.

Nell’ eliminazione secca del Grande Fratello 10, che nessuno si aspettava, i ragazzi nominano una ragazza, per le femminucce è uguale, va da sé che il maschietto sia stato Mauro Marin che va a confrontorasi con Carmen, a casa anche lei.

Ieri sera il Grande Fratello 10 ha riservato una bellissima sorpresa anche a Giorgio, suo padre ha avuto un figlio fuori dal matrimonio, Gabriele, si sono visti una sola volta in 25 anni, lui ha scritto a Giorgio una lettera che è stata letta in diretta, è scoppiato in un pianto dirotto, alla sincerità del gieffino ci crediamo, quanto a quella del fratello, chissà perchè la notorietà fa sempre riscoprire grandi sentimenti dimenticati e sofferti. Speriamo per Giorgio che non sia così.

E’ chiaro che a due puntate dalla finale del Grande Fratello 10 tutti siano in odor di soldi, vogliono vincere tutti ed è normale, ma l’ unico vero giocatore della casa è Mauro Marin, nonostante cerchino ad ogni costo di liberarsene, hanno provato in ogni modo, incluso il beato di Cinecittà, vince sempre al televoto. Detto questo, questa settimana se la dovranno vedere Mauro, Alberto, Cristina e Maicol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>