Mauro Marin: malore in video chat, trasportato d’ urgenza in ospedale

Il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin è stato trasportato urgentemente in ospedale per un malore, è successo un paio d’ ore fa, mentre era in video chat sul sito Mediaset, l’ intervista è stata interrotta dopo qualche minuto.

Mauro Marin sembrata stordito, faceva molta fatica a parlare, il discorso filava ma parlava quasi biascicando, difficoltà di linguaggio ed espressione, sembra che gli amministratori del fan club abbiano tranquillizzato i numerosi fan: “Mauro è stato colto da un malessere causato dal troppo stress accumulato in questi giorni, anche a causa dei molti impegni avuti nel dopo GF.Un pò di riposo e salterà di nuovo come un grillo. Le sue condizioni di salute sono buone, quindi stiamo tranquilli”.

Il concorrente del Grande Fratello più contestato in assoluto, quel Mauro Marin che ha saputo giocare le sue carte fino in fondo, iroso, aggressivo, ma molto amato, ha spaventato un po’ tutti i beniamini che lo stavano seguendo, a testa bassa, quasi dovesse cadere da un momento all’ altro, i commenti in rete sono molteplici, qualcuno è preoccupato e ipotizza una paresi, altri dicono che fosse ubriaco, altri ancora che fosse stato picchiato.

L’ unica cosa da dire è che si spera che per Mauro Marin non sia niente di grave, simpatico o antipatico che sia, il male non si augura a nessuno. Restiamo in attesa di notizie confortanti.

Video Mauro Marin malore in videochat Mediaset

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.