Isola dei famosi 7: ancora eliminazione a sorpresa, Davide Di Porto in studio

di Redazione Commenta

 Questa sera andrà in onda l’ ottava puntata dell’ Isola dei famosi 7, in studio arriverà la star nata al reality targato Rai Due, Davide Di Porto, eliminato a sorpresa nella scorsa puntata, dopo la perdita dei personaggi di punta, si pensava potesse ambire alla vittoria finale ma non è riuscito a superare Silvia Zanchi al televoto, bisogna dire che quest’ anno il televoto ha riservato molte sorprese.

Simona Ventura ha in serbo per Davide Di Porto piacevole sorprese, non ultimo il ricongiungimento con la sua famiglia, staremo a vedere se come prima cosa chiederà della sua amata Lazio e se abbraccerà sua moglie. Anche questa sera ci sarà un eliminato a sorpresa all’ Isola dei Famosi 7, mancano ormai poche puntate e bisogna sfoltire il gruppo.

Gli opinionisti dell’ ottava puntata dell’ Isola dei Famosi 7 saranno Andrea Pucci e Cristiano Malgioglio, assente da qualche tempo. In nomination ci sono due non famosi, Aura Rolenzetti e Dario Nanni, il televoto come sempre deciderà chi continua l’ avventura.

La prova ricompensa della scorsa settimana ha fatto vincere ai naufraghi dell’ Isola dei Famosi 7 l’ incontro con un loro familiare, la possibilità sarà per Daniele Battaglia, Guenda Goria, Sandra Milo, Dario Nanni e Luca Rossetto, una ulteriore prova deciderà chi fra loro avrà più tempo a disposizione per stare con il loro caro.

Ancora una prova di conoscenza della lingua italiana, bisogna dire che i naufraghi non sono propriamente cultori dell’ italiano, non parliamo poi di storia e geografia. Come si fa a non sapere dove sia il Gargano ?

Non mancheranno in studio gli eliminati dell’ Isola dei Famosi 7: Simone Rugiati, Tracy Fraddosio, Loredana Lecciso, Claudia Galanti, Roberto Fiacchini, Federico Mastrostefano e Manuela Boldi, incluso Luca Ward che, dopo aver tanto minacciato di denunciare, è rientrato in buon ordine in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>