Isola dei Famosi 7: vince il figlio dei Pooh, Daniele Battaglia

di Redazione Commenta

 Non era amai successo nella storia dell’ Isola dei famosi 7, un non famoso è arrivato ad un soffio dalla vittoria, Luca Rossetto ingegnere di Pinerolo, si è scontrato in un testa a testa con Daniele Battaglia, il figlio di Dodi Battaglia, il figlio dei Pooh. Li ha separati solo una manciata di punti. Daniele Battaglia è riuscito laddove aveva provato l’ amico fraterno Francesco Facchinetti, altro figlio dei Pooh.

Professionalmente Daniele Battaglia non ha grandi cose alle spalle, una grande gavetta sì, soprattutto in radio, dalla vittoria dell’ Isola dei Famosi 7 partirà anche la sua carriera televisiva, Massimo Liofredi ha già dichiarato che per lui c’ è un posto su Rai Due per la prossima stagione televisiva. Il premio finale per Daniele Battaglia è di 200.000 mila euro, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza.

Non è sta un’ edizione facilissima la settima dell’ Isola dei Famosi, lo si era visto sin dalla prima puntata, i vip non erano poi tanto vip, deludenti, eccezion fatta per Aldo Busi che ha portato una ventata di cultura, discutibili i suo modi di porsi, a volte arrogante, altre estremamente volgare, è vero, ma fino a quando c’ è stato lui, qualcosa si muoveva, dopo la sua assenza, il vuoto si è sentito, il resto sono state solo strategie di gioco.

Negli italiano qualcosa sta cambiando, la dimostrazione è che in finale sono arrivare quattro figli di, non certo famosi, ed un non famoso che con la televisione non ha niente a che vedere, Daniele Battaglia, sincero, spontaneo, Domenico Nesci, un perfetto sconosciuto per gli italiani, dalla sua solo tanta simpatia, con sani principi di lealtà, non si è mai alleato con nessuno, Luca Rossetto che in televisione potrebbe fare ben poco e Guenda Goria, combattiva, timida ma con tanto coraggio di scontrarsi per difendere le sue idee.

Simona Ventura ha più volte detto che tutto questo è sintomo di grandi cambiamenti, forse è vero, si è tutti un po’ stanchi di personaggi costruiti appositamente per il piccolo schermo, scenate come quella che Sandra Milo ha “regalato” attaccando gratuitamente Daniele Battaglia, sono del tutti ingiustificate, essere stata colta in flagrante nei sui magheggi per arrivare in finale non le è proprio andato giù. Un vero peccato, una signora della sua età dovrebbe insegnare ai giovani, questo una volta si faceva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>