Miss Italia nel mondo 2010: conduzione a due per Eleonora Daniele e Massimo Giletti

di Redazione Commenta

 Torna come ogni anno, da vent’ anni il concorso di bellezza che fa conoscere le più belle italiane sparse nei cinque continenti, Miss Italia nel Mondo, per due anni è stata Caterina Balivo a condurre l’ importante evento televisivo, quest’ anno si cambia totalmente, si pensava tutti a Cristina Chiabotto, ed invece si cambia completamente registro, si sceglie la conduzione in coppia di Eleonora Daniele a Massimo Giletti.

Una sorta di premiazione per Eleonora Daniele che, dalle prime ore del mattino di casa Rai Uno, riprende possesso del prime time dopo essere stata scippata di Ciak si canta, dirottata sulla coppia televisiva dell’ anno Pupo ed Emanuele Filiberto reduci dal grande successo ottenuto al Festival di Sanremo.

Ma non è il solo cambiamento per Miss Italia nel Mondo 2010, la Rai dovrà cercare un altro regista, stante il passaggio a Mediaset di Roberto Cenci.

Miss Italia nel mondo 2010 andrà in onda il 30 giugno da Jesolo su Rai Uno, la coppia Massimo Giletti – Eleonora Daniele potrebbe anche funzionare, navigato lui, bella e brava lei, che avrà il suo da fare ad emergere fra tante bellezze che, seppur in terra straniera, sono sempre bellezze di casa nostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>