Festival di Sanremo 2011: Gianni Morandi non ci sarà

di Redazione Commenta

Credevamo di sapere già tutto sui conduttori del prossimo Festival di Sanremo 2011, lo aveva annunciato il quotidiano La Repubblica, sul palco del Teatro Ariston ci saranno Belen Rodriguez, Massimo Ranieri e Gianni Morandi, giustificando la scelto di nomi così roboanti della canzone italiana per attirare l’ attenzione di una diversa fascia di pubblico, per non lasciare la kermesse della musica leggera più importante d’ Italia in mano ai televotanti del talent show, forse. Arriva la smentita di Gianni Morandi, lui non ne sa niente e non sarà al Festival di Sanremo 2011.

La smentita della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2011, viene affidata all’ agenzia Ansa alla quale Gianni Morandi ha commentato: “Siamo d’ estate e questa è una bella bufala. I giornali devono scrivere qualcosa. Io non ne ho mai sentito parlare, nessuno mi ha detto nulla, se è vero che Gianmarco Mazzi sarebbe il direttore artistico del Festival di Sanremo 2011, come l’anno scorso, me lo avrebbe chiesto o mi avrebbe accennato qualcosa. Lo conosco da ragazzino”.

A pensarci bene Gianmarco Mazzi aveva detto che non avrebbe più rifatto il Festival di Sanremo e, forse, si spiega anche la sua risposta a proposito della conferma a direttore artistico, non si era molto lasciato andare, solo un laconico “no comment”.

Insomma, mentre Gianni Morandi sottolinea che al Festival di Sanremo pensa solo in veste di cantante e non di conduzione, il dubbio sorge per tutte le altre rivelazioni. Belen Rodriguez e Massimo Ranieri ci saranno ? E il dopo festival con Francesco Facchinetti e Mara Maionchi ?

Questa torrida estate è ancora lunga, non ci rimane che attendere gli ulteriori sviluppi del Festival di Sanremo 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>