Distretto di Polizia 10: al X Tuscolano torna Claudia Pandolfi

di Redazione 1

 Dieci anni di fiction non possono passare inosservati, per festeggiare torna a Distretto di Polizia Claudia Pandolfi, un gradito ritorno messo in forse a causa dell’ aggressione subita dal paparazzo che le ha provocato numerose fratture alle costole, ce l’ ha fatta, ed ecco che al X Tuscolano torna Giulia Corsi, diventata vice-questore antimafia, al suo rientro troverà Luca Benvenuto (Simone Corrente, che ha fatto carriera ed è stato promosso commissario.

La nuova serie di Distretto di Polizia 10 si annuncia essere speciale, l’ azione inizia a Palermo dove Giulia Corsi presta servizio nell’ antimafia, una clan mafioso si è inserito a Roma, dunque le indagini si trasferiscono da Palermo a Roma, la persona adatta è il vice questore che al X Tuscolano ha lavorato, quindi, è pronta a collaborare alla nuova indagine degli ex colleghi romani.

Dal cast di Distretto di Polizia 10 sono andati via molti volti noti a cui ci eravamo affezionati, restano Simone Correnti (Luca Benvenuto) promosso commissario, Daniela Morozzi che è Vittoria Guerra, Gianni Ferreri sempre nei panni di Giuseppe Ingargiola, Marco Marzocca con lo stralunato Ugo Lombardi e Flavio Parenti (Gabriele Mancini). Le new entry sono Dino Abbrescia che interpreda l’ ispettore Pietro Esposito e Lucilla Agosti che sarà l’ ispettore Barbara Rostagno, arrivano anche due nuovi agenti interpretati da Maria Sole Mansutti e Gianluca Bazzoli ed il nuovo PM Sinatro (Edoardo Siravo).

L’ appuntamento con la fiction televisiva più longeva è a settembre in prima serata come sempre su Canale 5. La produzione di Distretto di Polizia 10 è sempre di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt, la regia rimane ad Alberto Ferrari.

Commenti (1)

  1. Pekkato ke Anna Gori se ne sia andata!comq xkè in distretto di Polizia nn ci mettono Valerio Scanu che è gay così fa un pò di compagnia a Luca!Così Scanu prepara la cena, lo coccola ! ORA DICO 1 COSA: VALERIO SCANU PUZZA!E’ GAY!PURE BISESSUALE, INFATTI SI SCOPA ALESSANDRA AMOROSO!KE SKIFO DE UOMO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>