Uomini e Donne: si riparte per la quindicesima edizione

di Redazione Commenta

 Avrebbe dovuto partire quest’ oggi la nuova edizione di Uomini e Donne, ma è slittata a domani per rispettare il lutto nazionale per la morte di Alessandro Romani, militare italiano in missione in Afghanistan. Maria De Filippi ritorna dunque domani. Presenti anche quest’ anno Gianni Sperti e Tina Cipollari, nel ruolo di opinionisti, la new entry è Angela Troina, la favolosa cubista già vista Italia’ s Got Talent, cliccatissima sul web, che debutterà nella versione di Uomini e Donne over 60.

Per il momento si parte con il trono blu,sono stati ufficializzati i nomi dei tronisti, il 22enne Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo ed il trentunenne Samuele Nardi, tronista della passata edizione.

I due volti nuovi di Uomini e Donne, protagonisti del nuovo trono “L’ Amore non ha età”, il trentunenne riminese Federico Romano ed il ventottenne milanese Leonardo Greco, per loro le corteggiatrici avranno dai 20 ai 40 anni, per la prima volta nella storia del talk di Maria De Filippi, la carta d’ identità delle aspiranti future fidanzate dei tronisti non è così preponderante.

L’ unica cosa che ci incuriosisce molto è vedere se Danielona riprenderà il suo posto fra il pubblico di Uomini e Donne, noi pensiamo che non ci sarà, ma non è detto che Maria De Filippi non perdoni, magari facendole una bella ramanzina, l’ unica certezza è che non la vediamo bene nel ruolo di giudicare chicchessia di Uomini e Donnequando, secondo il nostro parere, dovrebbe giudicare sé stessa. Ma è anche vero che ognuna della propria vita ne fa quel che vuole, anche buttarla nella spazzatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>