Amici 10: tutti i concorrenti della nuova classe

di Redazione Commenta

 Questo pomeriggio si è concluso, in registrato, il primo speciale di Amici 10, sono state fatte le selezioni definitive di tutti i talentuosi che, da subito, faranno parte della classe unica, come ha spiegato Maria De Filippi, quest’ anno non ci saranno squadre, dimentichiamo Sole e Luna, le sfide saranno affrontate fra ragazzi della stessa categoria, canto o ballo e, come sappiamo, i vincitori saranno due. L’ altra novità di Amici 10 è quella degli aspiranti, vale a dire che non hanno ottenuto il beneplacito di tutta la commissione.

Vediamo i ragazzi esaminati questo pomeriggio:

Diana De Bufalo, cantante, sembra stralunata, Maria De Filippi la presenta e scioglie il dubbio fra ci fa e ci è, la seconda ipotesi è quella giusta, ci è. Simpaticissima, dovrà imparare a coordinare pensieri e parole. Maria De Filippi le chiede che l’ ha colpita esteticamente, il fortunato è Stefan. Ammessa come aspirante, Luca Jurman e Parisini le danno l’ insufficienza.

Gabriella Culletta, cantante, splendida esibizione, ammessa da titolare. I voti non sono molto alti, non ama studiare, lavora in pizzeria, e vive con sua madre.

Marta Pedoni, cantante, ammessa come aspirante, i voti non sono troppo alti, è stato Luca Jurman ad insistere.

Marina Calcagno, ballerina, ammessa come aspirante.

Giulia Pauselli, ballerina classica, ammessa come titolare, piace a tutti, il voto più basso è di Alessandra Celentano.

Restano molti ragazzi che entreranno nella scuola di Amici 10 dopo aver superato svariati provini, gli aspiranti seguiranno le lezioni dei titolari per poi sottoporsi al giudizio finale della commissione esterna che deciderà il loro ingresso. Maria De Filippi spiega che al serale di Amici 10 arriveranno probabilmente solo in 12, l’ intento è quello di creare una classe eccellente visto l’ alto interesse delle case discografiche e non solo per i talentuosi che usciranno dal talent show.

Ed ecco tutti i titolari di Amici 10:

TITOLARI DANZA (in maglietta arancione):
Andrea Condorelli: 19 anni, da Catania;
Vito Conversano: 22 anni, da Napoli;
Debora Di Giovanni: 20 anni da Palermo;
Giulia Pauselli: 19 anni, da Montecatini Terme
Michelle Vitrano: 18 anni, da Palermo.

TITOLARI CANTO (in maglietta nera):
Gabriella Culletta: 19 anni da Sassuolo;
Stefan Di Maria Poole (cantautore): 19 anni da Los Angeles;
Antonio Mungari: 18 anni;
Francesca Nicolì: da S. Pietro in Lama;
Annalisa Scarrone: 25 anni, della provincia di Savona, laureata in fisica;
Virginio Simonelli: 25 anni da Fondi (LT);
Giorgia Urrico: 21 anni da Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>