X Factor 4: i brani della quinta puntata, Stefano fa i capricci

di Redazione Commenta

 Non è un’ edizione particolarmente brillante questa di X Factor 4, neanche sul fronte ascolti, ma siamo solo all’ inizio e probabilmente c’ è ancora molto da scoprire, l’ unico personaggio che sicuramente esce dal mucchio è Nevruz, forse un po’ troppo personaggio ma comunque bravo nel mettersi in gioco ogni settimana con brani sempre diversi fra loro, in vari sondaggi in rete è il preferito.

Sono stati assegnati i brani che i talentuosi canteranno nella quinta puntata di X Factor 4, con qualche intemperanza di Stefano che non ha voluto esibirsi nel brano che Mara Maionchi e Rossana Casale gli avevano assegnato, “Veramente” di Mario Venuti, è stato accontentato, forse per paura di sbagliare ancora una volta brano.

Nell’ ultima puntata di X Factor 4 abbiamo, però, assistito ad un’ interpretazione di “Lady Marmalade”, in perfetto stile Marco Mengoni, più grintoso rispetto alle precedenti esibizioni, solo qualche problema di intonazione. Stefano ha scelto “Dillo alla Luna” di Vasco Rossi.

Vediamo i brani assegnati per la quinta puntata di X Factor 4:

Anna Tatangelo – Donne 16-24 anni
Dorina: Donna (Mia Martini)

Mara Maionchi Uomini 16-24 anni
Davide: Amore di plastica (Carmen Consoli)
Stefano: Dillo Alla Luna (Vasco Rossi)
Ruggero: Crazy Little Thing Called Love (Queen)

Enrico Ruggeri Gruppi vocali
Kymera: Maria (Blondie)

Elio Over 25
Nathalie: Cornflake Girl (Tori Amos)
Nevruz: Charlie fa surf (Baustelle)
Manuela: No More I Love You’s (Annie Lennox)
Cassandra: Come ti vorrei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>