Emma Marrone: nessuna crisi con Stefano De Martino ma prima viene il lavoro

di Redazione Commenta

 La vita di Emma Marrone è cambiata nel giro di quattro mesi, ha vinto Amici 9, è uscito il suo primo album che “Oltre”, si è guadagnata svariati riconoscimenti, fra cui il meritatissimo disco multiplatino, a giugno è partito il suo primo tour, in questi giorni è uscito il secondo album “Con le nuvole”, scritto da Roberto Casalino e Dario Faini, questo è il momento più difficile, la prova del fuoco per vedere se il suo successo era solo cavalcare l’ onda della vittoria del talent di Maria De Filippi, o se davvero ha acquisito un suo pubblico di fan.

E’ così per tutti i giovani artisti che escono da un talent show, molti spariscono, altri continuato la loro carriera, sarà così anche per Emma Marrone, la grinta giusta c’ è tutta, impegnatissima nel giro promozionale del nuovo album, ha trovato il tempo per rilasciare un’ intervista al TGcom, al quale rivela che Maria De Filippi non l’ ha mai abbandonata.

Va a gonfie vele anche la sua vita amorosa, Emma Marrone è ancora legata a Stefano De Martino, ballerino conosciuto ad Amici 9, lui è da quattro mesi negli Stati Uniti in tour con la compagnia di danza Complexion, tornerà a dicembre e si trasferirà a Roma, ma non ci sarà nessuna convivenza, ognuno a casa sua, per conservare i propri spazi e per ospitare le loro rispettiva famiglie che vivono lontane.

Non c’ è nessuna crisi, dice Emma Marrone: “Alla gente piace vedere le coppie che soffrono i triangoli e i tradimenti. Una storia d’amore banale fatta di coccole e telefonate come la nostra non interessa. Sono fuori moda due ragazzi che si vogliono bene”. Amore va bene, ma prima di ogni cosa viene il lavoro per Emma Marrone, idea condivisa anche da Stefano De Martino che dice molto sinceramente che, dopo tanti sacrifici, bisogna andare avanti.

A proposito dei nuovi talent show attualmente in televisione, della nuova edizione di Amici 10 preferisce Virgilio, che trova abbia ancora molto da mostrare e Gabriella che “ha qualcosa di speciale”, sul fronte X Factor 4, impazzisce per Nevruz, non le dispiace Stefano e Davide “ha una voce assurda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>