Sono passati molti anni dalla scomparsa di Yelenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, sparita nel nulla a New Orleans, qualcuno dice di averla vista in riva al fiume Missisipi, Romina Power pensa che sia ancora viva, in realtà la sua sparizione non ha mai avuto una spiegazione plausibile, dalla Louisiana non ha mai fatto ritorno.

Di tutto questo Cristel Carrisi parlerà con Silvia Toffanin nella puntata del 23 ottobre di Verissimo.

Nel salotto di Verissimo ci saranno anche Federica Panicucci con il compagno Fargetta, per l’ angolo della comicità Ale & Franz, l’ ospite musicale sarà Alessandra Amoroso, presente in qualsiasi trasmissione per lanciare il suo nuovo album, prima nelle classifiche di vendita.

Cristel Carrisi parlerà di suo sorella ma canterà anche due brani dal vivo del suo nuovo cd che arriva dopo un lungo percorso di crescita artistica. Ricordi di famiglia anche per Federica Panicucci che raramente si vede in televisioe con Fargetta, evidentemente Verissimo arriva dove gli altri non riescono.

L’ angolo dedicate alle mamme, tata Simona risponderà alle domande di Katia Follesa e Angelo dei Pali e Dispari, ed ancora il duo Ale & Franz che parlerà a Verissimo di Sketch Show in onda su Italia 1.

Nel talk show di Verissimo, insieme ai soliti Alfonso Signorini e Alvin, un trio di donne molto diverse fra loro, Lory Del Santo, Cristina del Basso e Juliana Moreira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>