Amici 10: tante insufficienze, ancora a rischio Stefan, si salva Antonio

di Redazione Commenta

 Non sta andando troppo bene per i titolari di Amici 10, una raffica di insufficienze, anche grazie al nuovo giudice esterno Roger Salas, critico di El Pais, mentre si è salvata Francesca, punita dai professori per essere stata molto indisciplinata ma premiata dalla classifica di gradimento, dove conquista un quarto posto, è riuscita a vincere la sfida salva banco. Rimane ancora a rischio Stefan, la commissione lo ritiene ancora insufficiente, si è salvato Antonio, nonostante l’ insufficienza, la classifica di gradimento, ancora una volta, gli è andata incontro.

A rischio anche Andrea e Giulia, entrambi stroncati dal nuovo critico di Amici 10, anche Riccardo Riccio, appena entrato a far parte dei titolari, viene condannato, a favore dei ragazzi va che le valutazioni sono state fatte sulla base di esibizioni registrate e fornite dalla produzione, a causa del tempo limitato concesso alla diretta. Chiaramente, l’ esibizione dal vivo ha tutto un altro effetto.

Le altre insufficienze, sul fronte cantanti di Amici 10, vanno a Gabriella, Stefan e Antonio, che, come già detto, è stato salvato dalla classifica di gradimento per la seconda volta. Più difficile è la situazione di Stefan, due insufficienze in tre settimane mettono davvero a rischio la sua permanenza ad Amici 10, la sua colpa è di non avere una caratteristica predominante.

La commissione e gli autori dovranno decidere cosa sarà del futuro di Stefan ad Amici 10, potrebbe anche esserci una sfida con un aspirante, visto che la classifica di gradimento non lo ha salvato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>