E’ ufficiale, Alfonso Signorini nella seconda serata di Canale 5 con Kalispera

di Redazione Commenta

Che Alfonso Signorini ami apparire in televisione è una certezza assoluta, va dove può, Verissimo e il Grandre Fratello per lui ormai sono una seconda casa, ed è anche risaputo che puntasse alla seconda serata delle reti Mediaset, quando Maurizio Costanzo ha salutato Canale 5 per trasmigrare in casa Rai, si pensava addirittura che ne avrebbe preso il posto data la sua presenza in studio nel ricordare i 25 anni del programma. Così non è stato ma è comunque riuscito ad avere il suo bel programma tanto sperato.

Kalispera, così si chiama il programma, prenderà il via dal 15 dicembre, sono già partiti i promo da qualche giorno, in veste di inviato anche Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi che Alfonso Signorini dirige, per lui scendono in campo prestigiosi personaggi di casa Mediaset, fra cui Irene Ghergo, Chicco Sfondrini e lo stesso Gabriele Parpiglia.

Si parla anche di ospiti illustri per Kalispera, il cui studio sembra una vera e propria casa divisa fra salotti, camere e cucina, fra i nomi compaiono Simona Ventura, Biagio Antonacci, il principe Emanuele Filiberto, insomma, personaggi importanti della televisione e non solo. Sicuramente niente a che fare con il Maurizio Costanzo Show ma potrebbe anche essere una sorta di Verissimo in edizione notturna.

La curiosità per Kalispera è tanta, ma è tanta anche per scoprire come potrebbe essere Alfonso Signorini nell’ insolito ruolo di padrone di casa, fra uno scoop, un intrigo amoroso o chissà che altro. In greco Kalispera significa buonasera, ci auguriamo che sia proprio una buona serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>