Alfonso Signorini i primi ospiti di Kalispera Simona Ventura, Francesco Rutelli e la Gelmini

di Redazione Commenta

 Parte stasera il nuovo talk show di Alfonso Signorini dal ben augurante titolo di Kalispera, in onda nella seconda serata di Canale 5, sono previste sette puntate, fino alla fine di gennaio, quando, potrebbero esseri ospiti due personaggi del calibro di Gianna Nannini, neo mamma 54enne, e l’irrequieto Antonio Cassano. La studio è stato allestito come fosse una vera e propria casa, quasi in tutto somigliante alla vera abitazione, o meglio, la quasi fedele riproduzione della casa di Alfonso Signorini.

Gli ospiti di Kalispera si accomoderanno nel salotto di casa, due chiacchiere, un boccone preparato insieme in cucina in salotto, continuando a raccontarsi, una serata fra amici, insomma. Primi ospiti di Alfonso Signorini saranno Simona Ventura, Biagio Antonacci, Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, Francesco Rutelli e Maria Stella Gelmini che parleranno del B day.

Ogni settimana ospiti diversi, dai personaggi dello spettacolo, cultura, politica e sport che sono abituati ad apparire in televisione ma, spesso, non raccontando niente di loro, ma ci sarà anche gente comune che racconterà ad Alfonso Signorini di come è riuscita a superare momenti difficili.

Non può mancare lo spazio dedicato al gossip a Kalispera, ad affiancare Alfonso Signorini ci saranno Elena Santarelli, sempre aggiornata sull’ attualità, e Margherita Antonelli, una sorta di governante impicciona che porterà il contributo da sit com, ma anche Gabriele Parpiglia ed Ana Laura Ribas che parleranno degli eventi mondani poi commentati da Roberto D’Agostino.

La prossima settimana sarà ospite di Alfonso Signorini il figlio del boss della ‘ndrangheta Coco Trovato, che mostrerà il suo volto e svelerà la sua vera identità fino ad ora “protetta” da un altro nome, peraltro noto al pubblico televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>