Alessia Marcuzzi: non passa alla Rai, con Mediaset ancora per tre anni

di Redazione Commenta

 Le indiscrezioni volevano che Alessia Marcuzzi passasse a mamma Rai, e che il Grande Fratello ritornasse a Barbara D’Urso, orfana di Domenica Cinque e del serale della domenica, chiuso per flop e, a quanto pare, nella prossima stagione orfana anche di Pomeriggio Cinque, dunque, a mo’ di ricompensa, avrebbe dovuto tornare al reality che ha condotto per tre anni. Ma Alessia Marcuzzi smentisce, ha appena firmato un contratto che la tiene legata al Biscione per altri tre anni.

Lo rivela la stessa Alessia Marcuzzi al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, e difende anche a spada tratta il suo Grande Fratello, non scomponendosi neanche un po’ per la concorrenza che a breve avrà su Rai Due dell’Isola dei famosi. Fedele a Mediaset, per la quale lavora da quando aveva 23 anni, spiega che il suo è lavoro di squadra e va dove l’azienda chiede. E per quanto riguarda la sua conduzione del Grande Fratello messa in dubbio aggiunge: “Tutti gli anni dicono che è la mia ultima edizione…”.

Dopo tante polemiche circa i ragazzi del Grande Fratello 11, arroganti, bestiemmiatore e quant’altro, Alessia Marcuzzi ha una teoria: “Ci chiedono sempre bravi ragazzi, laureati, non aggressivi, che non abbiano un’immagine volgare, ma gli autori devono dare uno spaccato della nostra società. Noi li mettiamo i ragazzi laureati, ma poi vengono eliminati dal pubblico… Il pubblico vuole vedere il concorrente ruspante, quello buffo, che non sa parlare bene l’italiano. Perché si ride di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>