Isola dei famosi 8: arriva Laerte Pappalardo, si sposta al mercoledì e il giallo di Nina Moric a tempo determinato

di Redazione Commenta

Praticamente il titolo riassume un po’ la situazione attuale dell’Isola dei Famosi 8, che anche quest’anno non eccelle negli ascolti. Partiamo dalla collocazione migrante nella settimana, il reality è partito nella serata nel lunedì, la voglia di competere con il Grande Fratello 11 è stata breve e dolorosa, dunque, dopo la batosta degli ascolti, la produzione decide di spostare l’Isola dei Famosi 8 al mercoledì quando dovrà vedersela, quando ci sono, con le partite di Champions, ma si spera di non uscirne con le ossa rotte.

Ma ci sono ancora problemi, così si è deciso un nuovo spostamento per la prossima puntata dell’Isola dei Famosi 8, dal mercoledì si sposta al martedì da 16 marzo, per cinque settimane, per non scontrarsi con i festeggiamenti dei 150 d’Unità d’Italia. Senza considerare il Codacons che ha aspramente attaccato Simona Ventura per aver sgridato Matteo Materazzi per l’abbandono del reality per la troppa nostalgia della famiglia. Il diretto interessato ha poi spiegato che il problema non era Simona Ventura, che lo ha redarguito affettuosamente, semplicemente non si era capito con gli autori.

A sostituirlo dovrebbe arrivare Laerte Pappalardo, figlio del più famoso Adriano Pappalardo, vincitore morale della prima edizione dell’Isola dei famosi, se il figliolo ha una minima parte di carattere del papà, ci attende un bel match con gli altri Parenti di.

Ma le novità non sono finite per l’Isola dei famosi 8, sembra che Simona Ventura si sia tradita nell’ultima diretta, facendo chiaramente capire che la partecipazione di Nina Moric è a tempo determinato, solo un paio di settimane, infatti, quando la showgirl croata non è riuscita a superare la prova, Simona Ventura l’avrebbe incoraggiata dicendo: “Su Nina resisti, manca solo una settimana”, poi ha cercato di recuperare ma ormai il danno era fatto.

Il discorso è che l’arrivo di Nina Moric avrebbe dovuto risollevare gli ascolti dell’Isola dei Famosi 8, cosa non successa, Simona Ventura è famosa per queste sue missioni umanitarie, Nina Moric ha avuto la sua bella visibilità di qualche giorno, e andiamo avanti così che va bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>