Grande Fratello 11: costano care le bestemmie, multa salatissima a Endemol

di Redazione Commenta

 Il Grande Fratello 11 passerà alla storia per essere stato il più lungo della storia dei reality, ma anche per tradimenti, coppie improbabili, capannucce varie, discussioni per un arancino sparito e non certo per personaggi carismatici, ma soprattutto per il gran numero di bestemmie che sono circolate nella casa di Cinecittà. Qualcuna è stata soffocata accampando la scusa che non era stata ripresa dalle telecamere, come il caso del personaggio volgarissimo di Guendalina Tavassi, altri invece, colti in flagrante, sono stati espulsi.

È arrivata anche la multa dell’AgCom, ben 51.640 euro, vedremo se il Grande Fratello 11 si rifarà sui concorrenti espulsi per aver bestemmiato, i colpevoli sono stati Pietro Titone e Matteo Casnici, in un primo momento graziati, a cui si era aggiunto il recuperato Massimo Scattarella, già buttato fuori per lo stesso reato dal Grande Fratello 11, nonostante le numerosissime proteste, in ultimo, Nathan Lelli, che ha dovuto lasciare la casa all’istante, in dubbio invece quella di Roberto Manfredini.

L’unico forse inconsapevole della gravità del reato è stato Matteo Casnici, italiano di origine ma residente da anni in Spagna, con poca dimestichezza con i dialetti italiani, per lui poco significava quel “Mannaggia”, un intercalare come un altro che, aggiunto all’improprio “Madonna”, ha creato l’inghippo.

Endemol, comunque, dovrà pagare la sanzione, bisognerà vedere se si rifarà sui bestemmiatori o andrà a intaccare gli introiti pubblicitari del Grande Fratello 11 o se detrarrà dal montepremi finale la cifra, ma sarà improbabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>