Grande Fratello 11: Margherita e Andrea la capannina fra lacrime e coccole

di Redazione Commenta

 Non sembra affatto rassegnarsi Margherita, non riesce a superare la delusione del tradimento di Guendalina che, all’uscita dalla casa del Grande Fratello 11, dopo aver attaccato chiunque, ha pensato bene di prendersela anche con la sua amica del cuore Margherita, andando a raccontare di aver ricevuto un dossier nel quale erano riportato quanto, a suo dire, la speaker varesina avrebbe detto contro di lei. Se si considera che Margherita si è avventata contro chiunque per difenderla anche contro l’impossibile, si capisce quanto possa essere grande la delusione.

Intanto Andrea non smette di corteggiarla, ben intenzionato a conquistarla, per creare un po’ di intimità, prepara l’ormai abitudinale capannina per nascondersi da occhi indiscreti, Margherita accetta l’invito ma, la notte di passione nella casa del Grande Fratello 11, si trasforma in un’occasione per scambiarsi tenerezze e consigli, Margherita piange perché la situazione le ricorda la stessa vissuta con Nando, si sente doppiamente tradita, si sente molto più ferita per la fine della sua amicizia piuttosto che nell’amore.

“Tu non hai fatto niente di sbagliato. E’ qualcun altro ad avere sbagliato. Mi fai una tale tenerezza, per certi versi sei come me. L’amicizia è peggio dell’amore perché pensi sempre che possa essere eterna”, cerca di confortarla Andrea, ma quando al mattino cerca di baciarla, Margherita lo respinge, per poi accettare tenerezze e baci in piscina.

Quello che sarà sicuramente l’ultimo amore nella casa del Grande Fratello 11, insomma, va avanti fra alti e bassi, Margherita dice che Andrea sarebbe l’uomo perfetto ma qualcosa manca per farla cedere definitivamente, Andrea da parte sua dice di esserne innamorato e di aver sempre provato attrazione per lei, peraltro frenata vista la presenza della fidanzata al di fuori della casa. L’impressione è che si stiano inconsciamente confortando a vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>