Sara Tommasi farà la prostituta nella miniserie Donna della Domenica su Rai Uno

di Redazione Commenta

Ultimamente il nome di Sara Tommasi è sulla bocca di tutti, laurea in finanza alla Bocconi, buttata alle ortiche, per seguire una carriera che, di fatto, non c’è, diventata famosa per aver partecipato all’Isola dei famosi, si sta facendo conoscere più che altro per l’affair Berlusconi, dice di essere la fidanzata di Paolo Berlusconi, ma nell’inchiesta sul caso Rub, sia a Napoli che a Milano, sulla prostituzione sono stati intercettati sms indirizzati a Silvio Berlusconi. Non è indagata, fino ad oggi.

Giusto per farla restare sulla cresta dell’onda, ha fatto decine di interviste sconcertanti, una su tutte le metterebbero “qualcosa” nella tazzina del caffè quando va al bar, chi non è meglio specificato. Comunque sia, Sara Tommasi sarà nel cast di Donna della domenica, la miniserie diretta da Giulio Base, interpretata da Giampaolo Morelli e Andrea Osvart, ispirata all’omonimo giallo di Fruttero e Lucentini, in onda su Rai Uno l’11 e 12 aprile, il suo ruolo sarà quello della prostituta Dalia.

Durante la conferenza stampa di presentazione è stato chiesto a Fabrizio Del Noce perché avesse scelto proprio Sara Tommasi, partendo dal non voler attribuire un marchio per vicende private, aggiunge che le riprese sono iniziate in date non sospette, a novembre: “Comunque non ho visto nulla che strida nell’interpretazione del ruolo che le è stato attribuito”. Parere favorevole anche di Angelo Rizzoli, il produttore: “Le sue vicende private non ci interessano. Il ruolo di una prostituta, per vocazione o per estro non so, lo fa benissimo”. Il regista Giulio Base ha concluso: “Non ho mai utilizzato attori o attrici che non fossero giusti per il ruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>