Tutti pazzi per amore 3: anche Lucrezia Lante della Rovere nel cast

di Redazione Commenta

 Arrivano un po’ per volta le notizie che riguardano la nuova stagione della fortunata serie di Rai Uno, un po’ fuori dagli schemi, con tanta bella musica da riascoltare, i simpatici protagonisti saranno sempre Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova, ai quali si aggiungono, però, altri personaggi che conosciamo molto bene. Dopo l’annuncio dell’arrivo di Ricky Memphis e Martina Stella, arriva anche quello di Lucrezia Lante della Rovere.

Un voltà già conosciuto e apprezzatto quello di Lucrezia Lante della Rovere, protagonista di altre seguite fiction di Rai Uno, ”Donna detective”, ”Orgoglio”, ”Trenta righe per un delitto”, ”Il sogno del maratoneta” e ”Una musica silenziosa”.

Tutti pazzi per amore 3 dovrebbe andare in onda il prossimo autunno, a più di un anno dalla seconda stagione, il set si è già aperto, Lucrezia Lante della Rovere inizierà a girare la sua parte a maggio. Non ci sono, per il momento, altre indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>