Isola dei famosi 8: Gianna Orrù torna a casa, in nomination Francesca Fogar ed Eleonora Brigliadori

di Redazione Commenta

 Un carattere molto forte, deciso, che ha stupito un po’ tutti, a volte molto autoritaria, Gianna Orrù ha un po’ dettato legge sull’Isola dei famosi 8, coinvolgendo gli altri naufraghi del suo gruppo a votare questo o quel naufrago a vantaggio del gioco, forse questo non è piaciuto agli italiani che ieri sera l’hanno rispedita a casa, non senza lo scontento di Valeria Marini, presente in studio, e del pubblico che ha vociato parecchio. Ma questo è il gioco e bisogna accettarlo.

Completamente fuori di testa Eleonora Brigliadori, descritta da Emanuele Filiberto come una bravissima persona che vive in un suo mondo particolare, sicuramente molto aggressiva che durante la settimana ha creato non poche discussioni per via del cibo e, in diretta, ha accusato Gianna Orrù di aver preso pieno potere nascondendosi dietro il compito di cucinare e di dividere le razioni che, secondo la Brigliadori, vengono fatte in base a simpatie ed antipatie.

Tutto nasce dalla conquista da parte dei naufraghi di una porzione di carne, essendo Eleonora Brigliadori vegetariana, ha ceduto la sua rivendicando il diritto di avere più riso, l’accusa è di averle dato una razione troppo piccola. Tutto questo non è piaciuto a nessuno, la punizione è di averla messa in nomination all’unanimità, Laerte Pappalardo, leader della settimana, manda a farle compagnia Francesca Fogar.

Un momento molto atteso della serata era il rientro di Nina Moric, è arrivata in studio bella come il sole, con indosso solo pochi centimetri di microabito azzurro che niente lasciava all’immaginazione, i tentativi di allungarlo sono stati inutili. Prima cosa si è tolta le scarpe e poi ha salutato proprio tutti, nessuno escluso. Dice di essere molto cambiata, l’esperienza all’Isola dei Famosi 8 le è servita molto. Simona Ventura mostra un video che testimonia il rapporto speciale nato con Laerte Pappalardo, sono in molti a dirle che potrebbe essere il suo compagno nella vita, ma lei afferma che gli vuole un gran bene, niente di più.

Viste le polemiche nate sulla questione del bambino Carlos, e delle accuse di Fabrizio Corona e Belen Rodiguez verso Simona Ventura, la conduttrice preferisce che Nina Moric lo incontri dietro le quinte in totale privacy.

Il soggiorno all’Isola dei Famosi 8 di Emanuele Filiberto è terminato, ha praticamente digiunato quasi tutta la settimana, si è molto impegnato in qualsiasi prova, l’ultima prova ricompensa ha fatto guadagnare ai naufraghi un piatto di spaghetti e polpette, molto invitante, peccato che avessero tre soli minuti in totale per mangiare tutti, ogni naufrago aveva il tempo calibrato, alla fine del quale poteva scegliere l’altro che avrebbe potuto accedere al piatto, le uniche rimaste a bocca asciutta sono state Roberta Allegretti, che nella scorsa puntata ha mandato in nomination Gianna Orrù, ed Eleonora Brigliadori.

Simona Ventura ha invitato Emanuele Filiberto a rimanere all’Isola dei Famosi 8 ancora una settimana, ma l’invito è stato respinto con educazione e, soprattutto, motivato, ha molti impegni per la promozione del suo nuovo libro.

Vedremo nella prossima puntata dell’Isola dei famosi 8 chi, fra Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar farà ritorno a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>