Striscia la notizia: tapiro d’oro per Alessio Vinci

di Redazione Commenta

 Non è stato un bel momento per Alessio Vinci, giornalista conduttore di Matrix su Canale 5, quando il buon Valerio Staffelli gli ha consegnato un lussuoso tapiro d’oro per i commenti fuori onda dei suoi colleghi inviati a Londra per il matrimonio di William e Kate. Enrico Franceschini, giornalista da “La Repubblica”, e Alessandra Magliani, giornalista Mediaset, si sono lasciati andare a commenti non proprio edificanti nei confronti sia della trasmissione che di Alessio Vinci e, giusto per non farsi mancare niente, hanno sparato a zero anche su Maria Laura Rodotà, giornalista del “Corriere”.

I due ospiti si sono lasciati andare criticando aspramente il livello di Matrix: “Meglio le puntate di politica, quelle dove si sparano addosso”!, dice Enrico Franceschini “Per quanto Alessio sia un amico, il parterre è patetico: Corona! E poi è una trasmissione di un palloso bestiale!. Calca la mano Alessandra Magliani: “Non so perché c*****o mi hanno fatto venire qua… Ma perché a Corona non gli fanno fare ‘Domenica Cinque’?.

Alessio Vinci, dopo aver visionato tutto il video, spiega che con Enrico Franceschini aveva avuto modo di parlare, lasciando intendere che non era stata una conversazione fra cari amici, ed aggiunge: “il Tapiro dovreste darlo alla Magliani! A me non piace attaccare i colleghi, poteva dire che non voleva partecipare. Quando Enrico Mentana andò via, tanti hanno fatto la scelta di rimanere o di andare via, lei è rimasta.

E conclude: “La Magliani la manderò al confine tra il Pakistan e l’Afghanistan e vediamo un po’!. Qualcosa deve essere successo, evidentemente, nella puntata di ieri di Matrix, in cui si discuteva della notizia del giorno, l’uccisione di Osama Bin Laden, Alessio Vinci era affiancato dal collega giornalista di Terra, Toni Capuozzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>