Tamarreide, seconda puntata, i tamarri si trasferiscono a Napoli

di Redazione Commenta

 Nonostante sia stata richiesta l’immediata sospensione del docu-reality condotto da Fiammetta Cicogna, da alcuni definita la più tamarra, al contrario di altri che la ritengono comunque e sempre elegante anche fra cotanta trasgressione, la seconda puntata di Tamarreide andrà regolarmente in onda, sempre su Italia 1, sempre in prima serata. Gli 8 tamarri doc, che corrispondono ai nomi di Claudio Pallitto, Angelica Alba, Manuel Ribeca, Cristiana Mirò, Antonio Dugo, Melissa Ceroni, Marco Mascis e Marika Baldini, domani sera saranno in quel di Napoli.

Dopo il soggiorno romano, dove hanno fatto di tutto e di più, dopo che ci sono stati i primi incontri sotto le lenzuola, e dove i nostri eroi si erano incontrati con il Principe Giovannelli e Tiziana Rocca in un noto albergo della capitale, dove hanno ricevuto lezioni di bon ton, perfettamente inutili, riprendono il bus e imboccano la strada per Napoli, città d’origine di Angelica che farà da Cicerone.

Ci sarà un incontro storico fra tamarri e “gamarrusi” napoletani che li coinvolgeranno in un concerto della star dei neomelodici Luca Sepe.

Angelica, però, fa un incontro inaspettato che la rattristerà molto, Claudio e Manuel organizzano uno scherzo per sollevarle il morale ma ci saranno solo risvolti negativi, litigherà nuovamente con il gruppo.

I nostri campioni di eleganza visiteranno la piazzetta trés chic di Capri, noto ritrovo dei nostri vip, per poi recarsi nella villa del noto cantante Tony Tammaro ed impareranno a ballare la Aerobic Tamar Dance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>