Baila, i primi vip ballerini, forse, Fiammetta Cicogna, Natalia Bush e Bobo Vieri

di Redazione Commenta

 Prosegue a pieno ritmo la preparazione del nuovo talent show destinato ai vip danzerini, Baila, che andrà in onda in autunno su Canale 5, alla conduzione l’infaticabile Barbara D’Urso, già cominciano le prime indiscrezioni sui nomi di quelli che potrebbero essere gli aspiranti a cimentarsi in tango, jive e quick step, i nostri preferisti, se dobbiamo dire tutta la verità, ebbene si vocifera che potrebbero essere Fiammetta Cicogna, Natalia Bush e si fanno ipotesi su Bobo Vieri. Insomma, tutto va avanti nonostante le aspre polemiche che si stanno creando intorno al nuovo show targato Mediaset, accusato di essere il programma fotocopia di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e con successo.

Proprio Milly Carlucci, alla scoperta del nuovo programma, aveva dapprima invitato la Rai a difendere un prodotto di sicuro seguito per il quale lei ed il suo team stanno lavorando da molti anni. Troppo somigliante a Ballando con le stelle e, per giunta, in onda prima della sua edizione che andrebbe invece a gennaio. Il timore è di stancare i telespettatori con due programmi identici, praticamente, chi arriva prima fidelizza il pubblico. Considerando che in Rai nessuno ha preso posizione, Milly Carlucci ha pensato bene di agire personalmente, incaricando il suo avvocato di occuparsi della faccenda.

A nulla erano servite le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi che, in fase di presentazione dei palinsesti, aveva velocemente precisato che si trattava di due programmi diversi, minimizzando le preoccupazioni di Milly Carlucci. Nei giorni scorsi, evidentemente stanco della situazione, era intervenuto anche Roberto Cenci, che piccato aveva risposto precisando per l’ennesima volta che si tratta di un format sudamericano, che niente ha a che vedere con Ballando con le stelle, precisando che Baila è un format Televisa, mentre Ballando è della BBC: “Io sono solo un libero professionista, che ha un contratto per la direzione artistica e la regia con Canale 5. Mi interessa solo fare il mio lavoro al meglio”.

Ma veniamo ai concorrenti probabili di Baila, sembra che i primi nomi già confermati siano Fiammetta Cicogna e Natalia Bush. La prima è un volto Italia 1, conduttrice di Wild e Tamarreide, faceva anche la pianista al Chiambretti Night. Natalia Bush, showgirl spagnola già concorrente de “La Talpa” e al fianco di Enrico Papi in “Distraction”. Lo rivela il settimanale Chi che parla anche di trattative in corso con Bobo Vieri, notoriamente allergico a telecamere, reality e quant’altro legato al mondo dello spettacolo, soprattutto a quello del gossip di cui spesso e volentieri è, suo malgrado, protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>