Grande Fratello, Andrea Cocco addio a Margherita Zanatta, torna con Szilvia Miskolczi

di Redazione Commenta

Il vincitore del Grande Fratello 11, Andrea Cocco, ha movimentato questo ultimo periodo di fine estate che non ci vuole lasciare, facendo scoppiare la bomba, ha lasciato Margherita Zanatta, con la quale era nata una liaison proprio nelle ultime settimane. Reduce da una grande delusione amorosa, i due gieffini, si erano confortati a vicenda, lui tradito dalla fidanzata, la modella Szilvia Miskolczi che, scoperta da un inquilino della casa, conduceva all’insaputa del recluso, una relazione da circa sei mesi con un collega modello, Margherita Zanatta clamorosamente tradita da Nando Colelli con quel fastidioso “du zaccagnate e via …”.

Una grande amicizia che si era poi trasformata in amore, Andrea Cocco aveva scoperto che Margherita Zanatta rappresentava per lui qualcosa in più, la speaker varesina, invece, da lui accettava solo le coccole, refrattaria a concedersi per qualcos’altro. Dopo aver tanto insistito, con il suo fare compunto ma deciso, il bel italo-giapponese l’aveva convinta. Vanno a convivere a Roma, con i soldi della vittoria, diceva Andrea Cocco, avrebbe voluto acquistare una casa per andare a vivere con Margherita Zanatta, non l’hanno comprata ma sono comunque andati a vivere insieme prendendo una casa in affitto a Roma.

Gabriele Parpiglia, pupillo di Alfonso Signorini, ed ormai gossipparo affermato, parla di tradimento, Andrea Cocco smentisce subito, il giornalista nel contempo aveva intervistato la modella Szilvia Miskolczi, che diceva di essere fidanzata con un modello da un paio di mesi. Poi manda un sms, sempre a Gabriele Parpiglia, in cui raccontava di essere tornata in contatto con Andrea Cocco, che forse non l’ha mai dimenticata, si è sempre fatto portavoce del rispetto e della fedeltà in amore, non avrebbe mai potuto tradire.

Se per Andrea Cocco non ci sono dubbi, persona corretta e leale, qualche dubbio potrebbe sorgere sul ritorno di fiamma di Szilvia Miskolczi, lui è molto riservato, anche per via della sua cultura, sicuramente in cerca di notorietà lei, mandare sms raccontando del privato ad un giornalista che di mestiere va a caccia di gossip, che altro può significare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>