Verissimo, Elisabetta Gregoraci si racconta da Silvia Toffanin

di Redazione Commenta

Nella puntata di domani, 26 novembre, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sarà Elisabetta Gregoraci, reduce dalla vittoria di “Baila” con Costantino Vitagliano. Non parlerà di questa vittoria ma della sua vita privata, del dolore che ancora sta provando dopo la scomparsa di sua madre. Come succede sempre in questi casi, la mancanza si fa sentire a distanza di qualche mese, quando, dopo un periodo di elaborazione del lutto, si ritorna alla vita quotidiana, solo in quel momento ci si rende davvero conto che la persona non c’è più. Un momento che Elisabetta Gregoraci sta cercando di superare.

Elisabetta Gregoraci confida, commossa:

“Mi manca tutto di lei. Ci sentivamo anche venti volte al giorno. Le chiedevo consiglio per qualsiasi cosa: se litigavo con Flavio, se Nathan non stava bene, se io avevo la febbre, persino su che abito indossare per andare ospite in televisione. Era una donna molto forte, e non ha mai fatto pesare a nessuno il fatto che fosse malata. Ora sto cercando di essere forte come lei. Ma il fatto è che, solo adesso, mi sto veramente rendendo conto che non c’è più e la verità è che la vita non è più uguale a prima

.

Un matrimonio felice fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, lui è un padre perfetto, meno impegnato con la Formula Una, ha più tempo per il piccolo Nathan, giocano a calcio, una bella famiglia che sicuramente l’aiuterà a superare questo difficile momento.

Come sempre a Verissimo ci saranno Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, gli altri ospiti Pamela Prati, che tornerà a dicembre a ballare in televisione, nella nuova edizione di Kalispéra su Canale 5, il modello e attore brasiliano Thiago Alves, l’ex tronista Jack Vanore, Ferdi Berisa e Vanessa Ravizza. Nello spazio dedicato ai bambini Annalisa Minetti, Si parla di boxe con la giovane promessa del pugilato Concetta Marchese.

Lo spazio musicale di Verissimo è dedicato a Noemi, smentisce innanzitutto la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, non è ancora stata contattata da Gianni Morandi, e non ha neanche il brano adatto. L’esperienza sanremese per un cantante è molto impegnativa, a disposizione hai solo tre minuti per giocarsela, se non c’è il pezzo giusto, si rischia molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>