X Factor 5, tornano a casa le Cafè Margot, teatrino di Morgan

di Redazione Commenta

A caratterizzare la quarta puntata di X Factor 5 è stato, come sempre Morgan, a farne le spese sono state le Cafè Margot, nonostante la loro sia stata una performance molto convincente con Senza Paura di Ornella Vanoni, sicuramente molto meno convincenti le quattro ragazze pugliesi, dei ragazzi pugliesi. Morgan ha punzecchiato per tutta la sera Elio, con il quale non sembra avere un rapporto idilliaco, a differenza di Elio, Morgan ha inscenato un teatrino non indifferente per salvare il suo protetto Valerio, quando ha capito che tirava aria di ballottaggio, ha cominciato con uno dei suoi strampalati discorsi, attaccando il ragazzo

Certo le mise dei giudici di X Factor 5 sono quanto meno strampalate, Elio era vestito risorgimentale, Simona Ventura e Arisa, stile anni 80, si spera che non venga più riproposto per il bene dei telespettatori. Tornando a Valerio, ha rischiato il terzo ballottaggio, con un probabile definitivo addio al talent show di Sky. A differenza delle volte precedenti, però, è stato molto convincente con un brano di Scialpi, Elio, SuperSimo e Arisa lo hanno applaudito, Morgan, invece, lo attacca ferocemente, lo accusa di non aver seguito le indicazioni, né sue, né del vocal coach.

Valerio non sembrava particolarmente sconvolto dall’attacco di Morgan, poi si capisce il perché. Era stata tutta una tattica, contando sul fatto che il televoto in genere premia chiunque si tenti di scoraggiare e boicottare, insomma, doveva scattare la protezione televisiva, e così è stato e Valerio è ancora in gara.

Tutto bene per gli altri talentuosi di X Factor 5, Vincenzo ha cantato un brano di Vasco Rossi che avrebbe necessitato di maggior grinta, per ricordare un po’ di più il rocker di Zocca. Migliorano invece I Moderni con Back it up di Caro Emerald, Nicole e Francesca vanno avanti stile schiacciasassi, Arisa definisce Claudio orsetto sexy, bene anche Antonella seppur con qualche imperfezione.

A sostituire la mancata ospitata dei Maroon 5, è arrivato Daniele Silvestri che ha duettato con Elio, l’altro duetto è stato ad inizio puntata, Morgan di bianco vestito, con candelabro sul piano, ha cantato “Life of Mars” di David Bowie con Davide, eliminato la settimana scorsa. La settimana prossima gli eliminati da X Factor 5 saranno 2, uno dal televoto, uno dai giudici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>